Mercato agenti: Bonucci con Raiola
Ansa/Di Marco
Lifestyle

Mercato agenti: Bonucci con Raiola

Nella squadra del procuratore di Ibra, Pogba e Balotelli entra pure il difensore della Juve

Dicembre è il mese deputato al cambio degli agenti. Molti calciatori, avvicinandosi la sessione invernale, decidono infatti di cambiare procuratore sperando in possibili novità professionali o in cospicui adeguamenti salariali. In prima fila anche in questa finestra di calciomercato si conferma Mino Raiola: il manager di campioni del calibro di Ibrahimovic, Pogba e Balotelli sta rimpinguando la sua scuderia.

Tra qualche settimana Raiola annuncierà l'ingresso fra i suoi assistiti di Leonardo Bonucci, dopo che il centrale della Juventus e della Nazionale ha inviato la revoca al suo storico rappresentante Davide Torchia. Il difensore classe '87 avrebbe scelto l'istrionico agente cresciuto ad Angri e trapiantato ad Harlem prima e Montecarlo poi per trattare con la Vecchia Signora il rinnovo del contratto: Bonucci guadagna attualmente oltre 2 milioni all'anno più bonus ed è vincolato ai bianconeri sino al 2017, con Marotta e Paratici che stanno già lavorando a un prolungamento di almeno un anno per lo stopper di Viterbo, con aumento degli emolumenti intorno ai 3 milioni a stagione.

Il mercato, almeno per Mino Raiola, sembra essere già iniziato.

Clicca qui per tutte le ultime news di calciomercato

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More