Mario Balotelli
People

Mario Balotelli di nuovo papà: tutti gli indizi

Sul profilo Instagram del calciatore è apparsa una foto che lascerebbe poco spazio ai dubbi

"Loading" scrive Mario Balotelli su Instagram condividendo la foto della pancia di una donna incinta.  

Nessun altro dettaglio, nessun indizio in più, ma tanto è bastato perchè i sei milioni di follower del calciatore del Nizza pensassero a una seconda cicogna in volo su casa Balotelli.

Balotelli papà bis?

A cinque anni dalla nascita di Pia Fico (frutto della sua relazione con Raffaella Fico) SuperMario, dunque, sarebbe in procinto di fare il bis diventando padre per la seconda volta.

Il pancione, infatti, potrebbe appartenere a Serena, la sua semisconociuta nuova fidanzata.

I due si frequentano da qualche tempo, ma sono stati pizzicati per la prima volta quest'estate in vacanza all'Isola di Cavallo tra Sardegna e Corsica.

 

Lì hanno trascorso l'estate in un lussuosissimo hotel da 1.000 euro a notte. Lei è italiana, originaria di Lecce, bionda, i capelli lisci e un sorriso solare e ha conosciuto Mario al Twiga di Montecarlo a primavera.

La fidanzata misteriosa

A paparazzarli, qualche tempo fa, era stato il settimanale Chi, ma la coppia ha sempre mantenuto un profilo bassissimo stando lontana il più possibile dal pettegolezzo e segnando il passo rispetto al Mario del passato Re di cuori delle cronache rosa tra nuovi amori e proposte di matrimonio via social.

Se davvero il pancione della foto è quello di Serena e il padre è Mario i due hanno concepito il bimbo subito dopo essersi messi insieme.

"Fai più figli che gol" ironizza qualcuno su Instagram, ma Mario non commenta senza neppure chiarire se si tratti di un bimbo suo o di qualche amico del quale condivide la gioia. In attesa di saperne di più Balotelli macina clic su Instagram e accresce la sua già notevole popolarità social.

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti