Gossip

Ryan Gosling voleva cantare nei Backstreet Boys

Quello che oggi è un attore affermato e uno degli uomini più sexy al mondo agli esordi della carriera avrebbe potuto esibirsi con la band famoosa negli anni '90

Ryan Gosling in una scena del film "Le pagine della nostra vita", quello che gli ha regalato la notorietà

Chi l'avrebbe mai detto che quello che ora è uno degli attori più affascinanti di Hollywood e tra i più sexy del Pianeta avrebbe potuto diventare un membro della pop band famosa negli anni '90 e cioè i Backstreet Boys?

Stiamo parlando dell'affascinante Ryan Gosling, il protragonista, per intenderci, de "Le pagine della nostra vita", quello insomma che ha fatto piangere insieme mamme, nonne e figlie. E a rivelarlo è AJ McLean, vicino di casa di Ryan proprio nei  primi anni ’90. Il cantante ha confidato di aver proposto a Gosling di  far parte della band, offerta che, almeno inizialmente rifiutò, salvo poi (secondo il diretto interessato) bussare di li a qualche tempo alla porta di AJ per chiedere di farne parte per sentirsi rifiutato.

McLean fa sapere però che è sempre stato un bravo cantante e che, se mai volesse diventare il sesto membro dei  Backstreet Boys non ci sarebbero problemi.

Beh, facile ora che i ruoli si sono invertiti no?

© Riproduzione Riservata

Commenti