Ryan Gosling voleva cantare nei Backstreet Boys
Quello che oggi è un attore affermato e uno degli uomini più sexy al mondo agli esordi della carriera avrebbe potuto esibirsi con la band famoosa negli anni '90
Chi l'avrebbe mai detto che quello che ora è uno degli attori più affascinanti di Hollywood e tra i più sexy del Pianeta avrebbe potuto diventare un membro della pop band famosa negli anni '90 e cioè i Backstreet Boys?
Stiamo parlando dell'affascinante Ryan Gosling, il protragonista, per intenderci, de "Le pagine della nostra vita", quello insomma che ha fatto piangere insieme mamme, nonne e figlie. E a rivelarlo è AJ McLean, vicino di casa di Ryan proprio nei primi anni ’90. Il cantante ha confidato di aver proposto a Gosling di far parte della band, offerta che, almeno inizialmente rifiutò, salvo poi (secondo il diretto interessato) bussare di li a qualche tempo alla porta di AJ per chiedere di farne parte per sentirsi rifiutato.
McLean fa sapere però che è sempre stato un bravo cantante e che, se mai volesse diventare il sesto membro dei Backstreet Boys non ci sarebbero problemi.
Beh, facile ora che i ruoli si sono invertiti no?