Gossip

Loredana Lecciso: "Lontana da Al Bano per ritrovare me stessa"

La soubrette ha lasciato la residenza di Cellino per andare a vivere a Lecce, ma Romina non c'entra

Al Bano – Credits: Gettyimages

"La distanza fisica fa bene ad un rapporto". La pensa così Loredana Lecciso che da qualche tempo, come confessato al settimanale Chi, ha lasciato la casa di Cellino dove viveva con Al Bano per andare a stare da sola in un appartamento a Lecce. "Non c’è stato un evento scatenante - ha spiegato - nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c'è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro".

Un momento molto delicato per la Lecciso che confida di aver sentito il bisogno di riprendere la sua vita in mano. "Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione". 

Anche i due figli della coppia sono coinvolti in questa nuova crisi anche se Loredana, per il bene di entrambi, ha deciso di affidarli al padre e di lasciarli nella casa che tanto amano. "Jasmine e Bido - ha dichiarato - sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend".

E per il futuro: " Se dovessero arrivare nuovi amori? - chiede . Non voglio dare vincoli né averne"

© Riproduzione Riservata

Commenti