Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Katy Perry dice no ad American Idol

La popstar rifiuta un'offerta da 16 milioni di euro

Karty Perry (Olycom)

Katy Perry ha snobbato una proposta da 16 milioni di euro chiudendo la porta in faccia ai produttori di American Idol. Il management del talent show americano è rimasto di stucco quando la Perry ha voltato le spalle al lauto cachet lasciando sola Mariah Carey sul banco dei giurati.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, il rifiuto da parte della star non fa parte di un'attenta strategia di marketing volta a racimolare un compenso più alto. Semplicemente la Perry non è interessata a far parte della giuria del programma, visto che la sua carriera va già a gonfie vele. "È stata molto corteggiata" ha riferito una fonte ad Us Weekly. "La volevano disperatamente La star sta infatti intascando consensi e dollari grazie al suo docu-film  autobiografico Katy Perry - Part of Me. Ovvero, un excursus della sua vita privata dove viene messo a nudo persino il naufragio del matrimonio con il comico britannico Russell Brand (di recente dato per morto attraverso una delle solite web-bufale).

Per il momento, quindi, Mariah Carey resta l'unico giudice confermato della prossima stagione con un ingaggio da 15 milioni di euro che segna il primato nella storia dei talent show. Tra i papapili nel ruolo di giurati ci sono: Nicki Minaj, Pharell Williams, Nick Jonas, Keith Urban e Kanye West.

Il trailer di Katy Perry - Part of me

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>