Justin Bieber
Musica

Justin Bieber agli Mtv Ema di Milano

La popstar sarà al Mediolanum Forum domenica 25 ottobre. Le immagini del nuovo singolo, "Sorry"

Justin Bieber, dall’alto dei suoi 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram, è sicuramente uno degli ospiti più attesi degli MTV Ema 2015 che si terranno domenica sera al Mediolanum Forum di Assago(Milano).

La popstar canadese, oltre ad avere 4 nomination come Best Pop, Best Male, Best Look e Best Collaboration (con Skrillex per What Do You Mean), si esibirà live proprio con la hit What Do You Mean. E ieri è arrivata anche la conferma che Justin sarà ospite della puntata di X Factor in onda giovedì 29 ottobre.

I fan italiani possono partecipare come pubblico alla registrazione dell’esibizione iscrivendosi a questo form http://bit.ly/justinXF.

Davvero un momento magico, per Bieber. Sono bastate poche ore per conquistare la prima posizione nelle classifiche di Italia, Canada, Usa e UK ed altri 60 Paesi con il preordine dell’attesissimo album Purpose, in uscita mondiale il prossimo 13 novembre.

Preordinando l’album, è disponibile gratuitamente il nuovo singolo Sorry, prodotto da Skrillex e Blood.

In concomitanza all’uscita del brano, Justin ha pubblicato la versione dance del video, diretto e coreografato da Parris Goebe e già cliccato 4 milioni di volte, che potete vedere qui sotto.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti