@iloveDannyBoy : da 1 a Happy Days sono felice Fonzie

Lui è DannyBoy ed è uno dei profili più corteggiati su twitter, ma attenzione… il ragazzo non è sulla piazza. Ecco a voi, I love Danny Boy. Iniziamo subito con il chiederti: perché Danny Boy? È stato un nome/amore …Leggi tutto

Schermata-2013-08-19-a-10.47.06.png

Lui è DannyBoy ed è uno dei profili più corteggiati su twitter, ma attenzione… il ragazzo non è sulla piazza. Ecco a voi, I love Danny Boy.

Iniziamo subito con il chiederti: perché Danny Boy?

È stato un nome/amore a prima vista. È nato tutto quando abbiamo tirato su un gruppo rock al liceo. Il nome resta anche se il tempo passa e sono sempre meno “boy”…

Quando hai scoperto la rete e soprattutto quando sei diventato un sex symbol di Twitter?

Direi più food symbol… sex symbol mi fa ridere, molto. Ho iniziato a navigare nella rete tanti anni fa, quando ero “boy” veramente. Con un gruppo di amici facevamo dei video stupidi (stile Jackass) e li mettevamo online, ancora non esisteva youtube.

Il social che usi di più, o quello che ti serve di più per i tuoi progetti?

Attualmente con Twitter riesco a pubblicare e far conoscere più velocemente le mie “creazioni” tra le quali alcuni miei scatti. Ogni tanto anche Facebook. Poi le mode passano, vedi Myspace. Twitter, oltre ad essere al momento uno dei social più usati, credo sia anche il più riuscito. Veloce. Immediato.

d23f04886b2b11e2ade722000a1faea4_7.jpg

Tu spazi dalla musica, alle foto, ai videoclip, il tuo sito propone molto di te… chi sei, o cosa vorresti diventare da grande?

Tutti questi progetti in realtà sono soltanto delle passioni che cerco di portare avanti e farle crescere col tempo. Da sempre sono coinvolto in attività musicali, sia di musica rock che elettronica; avendo un padre che suona in due gruppi e ascoltando musica sin dalla culla, era inevitabile.

Per quanto riguarda la fotografia ho avuto la fortuna di avere un nonno fotografo e non potevo non essere almeno un appassionato. La mia reflex sta diventando man mano un’estensione del mio braccio. Mi diverte. Quando riesco ad unire due passioni come il viaggio e la fotografia mi esalto.

Da bambino sognavo di diventare archeologo alla Indiana Jones, adesso di farvi vedere il mondo attraverso le mie foto.

8678280471_e716352f5f_c.jpg

So che questa è una domanda molto personale, ma devo saperlo! Sei fidanzato, sposato, innamorato o single?

Fidanzato e innamorato.

Chi, secondo te, riesce ad utilizzare i social in modo impeccabile nel mondo della musica, della regia e della fotografia?

Credo che nessuno riesca ad essere impeccabile perché sui social, come Twitter, il profilo pubblico e il profilo privato sono scindibili e il più delle volte rischiano di non soddisfare il grande pubblico. Personalmente non ho ancora trovato chi sia riuscito a far la quadratura del cerchio.

3 profili tw da consigliarci?

@keziq prima che su twitter è un amico con cui condivido viaggi, concerti, avventure e sbronze

@wizgore per le sue irresistibili perle di saggezza

@…… Il terzo potresti essere tu che stai leggendo.

image.jpg

3 blog da consigliarci ovviamente?

Non seguo blog.

Sei felice?

Direi da 1 a Happy Days sono felice Fonzie (yeah) #pollicinalto

 

© Riproduzione Riservata

Commenti