X Factor 9
X Factor 9
Musica

X Factor 9: il meglio del sesto Live

Le esibizioni più belle della puntata di giovedì 26 novembre con ospite Jess Glynne. Eliminato Luca

Manca poco alla Finalissima!

Anche il sesto live è terminato. In questa serata dedicata alla musica italiana (in realtà ogni cantante/gruppo ha proposto sia un brano in italiano - con band live - che uno in inglese), Luca ha dovuto lasciare il programma. 

Ospite di questo live la cantante britannica Jess Glynne che ha proposto Take Me Home

Ora vediamo le tre esibizioni migliori della puntata...

1) Davide - L'Italiano (Toto Cutugno)

La versione che Davide propone de L'Italiano di Toto Cutugno è davvero convincente. Molto moderna e con un ritmo reggae coinvolgente. Il pubblico è carico e Mika si inchina al suo talento. Un'esibizione piacevole perchè fa emergere un lato di Davide molto divertente e allegro. 

2) GiòSada - Shock The Monkey (Peter Gabriel)

Forse l'esibizione migliore della serata. Shock The Monkey di Peter Gabriel è senza dubbio un brano azzeccato per GiòSada che si ritrova a vestire un abito cucito perfettamente per lui. Le misure di questo abito sono il talento che ancora una volta dimostra e l'emozione che riesce a dare. Bravissimo!

3) Luca - Ti scatterò una foto (Tiziano Ferro)

Luca è stato il concorrente eliminato di questa puntata, ma secondo me la sua esibizione di Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro è stata davvero emozionante. Nonostante abbia la febbre (fattore che sicuramente ha comportato la sua eliminazione) riesce a dare un tocco di personalità a questo brano che forse ne aveva già fin troppa. Il tutto senza snaturarne il senso. Un ottimo interprete che mancherà molto in questa competizione. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti