Arabia Saudita
(Visit Saudi Arabia)
Viaggi

Gli hotel più iconici dell'Arabia Saudita

È di sicuro il paese che più sta investendo sul turismo per diventare la destinazione più glamour, innovativa e interessante della penisola araba, superando gli emirati. E non solo. Questi gli hotel che lasciano a bocca aperta

È il nuovo trend, la nuova Dubai, la nuova Doha. L'Arabia Saudita come nessun altro è sceso in campo nel mondo del turismo globale grazie ad investimenti unici per offrire ai turisti il perfetto mix di natura ed arte, modernità e tradizione.

E se si parla di viaggi e turismo non si può tralasciare il livello degli alberghi che, dal punto di vista del lusso e del design si dimostrano all'avanguardia. Questi gli hotel (aperti i ormai prossimi all'apertura) più belli del paese.

FOUR SEASON

Riyadh

Four Season Hotel & Sky Bridge

https://www.fourseasons.com/riyadh/

La vista più mozzafiato di Riyadh è tutta vostra durante una cena privata per due allo Sky Bridge. Il ponte, che si estende sulla cima del Kingdom Centre, sede del Four Seasons Hotel Riyadh, è alto 300 metri e offre un panorama impareggiabile della città scintillante sottostante. A un tavolo a lume di candela posto al centro del ponte, vi concederete una cena gourmet di tre portate preparata per voi dal team culinario del Four Seasons. Un fotografo professionista immortalerà ogni momento romantico. La vostra serata indimenticabile continuerà con un soggiorno di una notte nella nostra Executive Suite, elegantemente arredata con servizi da fuga romantica. Dal tramonto all'alba, le stelle non vi abbandoneranno mai.

Gli ospiti devono prenotare con almeno 72 ore di anticipo. Esperienza non disponibile durante il mese sacro del Ramadan. Si prega di contattare l'hotel per i dettagli.

I più letti