Francesco Canino

-

Signore e signori, va in scena un grande classico di Uomini e Donne, ovvero la "segnalazione". Il protagonista questa volta è Claudio D'Angelo e il caso è stato sollevato dalla sua corteggiatrice Sonia - una delle preferite dal pubblico - cui sono giunti nelle scorse settimane alcuni messaggi che il tronista si è scambiato con la ex fidanzata Ilaria Zaccagnino. La vicenda sembrava essersi chiusa con le spiegazioni date in puntata dal "tentatore" di Temptation Island, ma un post pubblicato su Facebook rischia di riaprire la questione.

Uomini e Donne, Claudio si difende dalle accuse
"L'ho invitata provocatoriamente a venire a Uomini e Donne e a scendere le scale", ha spiegato Claudio D'Angelo nell'ultima puntata del trono classico del people show di Maria De Filippi, quando la corteggiatrice Sonia ha svelato l'esistenza dei messaggi, letti poi da Gianni Sperti. Il tronista ha respinto le accuse - Tina Cipollari si è però subito schierata contro di lui - e ha spiegato di essere in cattivi rapporti con la sua ex. "C'è dell'astio e non ci sentivamo da mesi. La mia era solo una battuta", aggiunge D'Angelo, che però risulta convincente solo a metà. 

Il messaggio della ex fidanzata del tronista 
A stretto giro di risposta, è arrivata la replica via Facebook di Ilaria Zaccagnino, che in un lungo messaggio ribalta le tesi dell'ex fidanzato. "Solo una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui non mi avrebbe di certo mandata a casa! Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva tv per 'esperienza'!". La ragazza prosegue con accuse pesanti, che difficilmente passeranno inosservate. Come reagiranno le sue corteggiatrici? 

Clarissa e la new entry Federico
Se Claudio Sona si concentra ormai da settimane su Mario e Francesco - col quale c'è stato anche un bacio lontano dalle  telecamere, come si scorpirà nelle prossime puntate, anche se la scelta è parecchio lontana - gli eterni indecisi del trono classico sono Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. L'ex Miss Italia infatti sembra ben lontano dalla scelta e l'arrivo di Federico ha stravolto tutti gli equilibri: la tensione con Simone è sempre più evidente e in studio il ragazzo è parecchio innervosito dagli attacchi di Luca, che a sua volta non convince fino in fondo né la tronista né Tina Cipollari. Cos'accadrà nelle prossime esterne? Stando alle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale, Clarissa e Simone arriveranno vicinissimi al punto di rottura

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Claudio al centro delle polemiche, colpo di fulmine con Simona

L'arrivo della nuova corteggiatrice spariglia i giochi e fa scoppiare la lite in studio tra il tronista, Sonia e Ginevra

Uomini e Donne: Claudio diviso tra Mario e Francesco, Martina vs Riccardo

Il tronista gay si emoziona dopo l'esterna con il corteggiatore romano. Poi però scoppia la polemica in studio

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio pizzicati dai fotografi. È ritorno di fiamma?

In puntata continuano le schermaglie tra la dama torinese il corteggiatore Marco Firpo, ormai a un passo dalla rottura

Commenti