Ad un passo dalla scelta, è scattato ufficialmente l'ora dei pronostici sulla decisione finale che il tronista Andrea Damante prenderà questa settimana. Come annunciato via Facebook da Raffaella Mennoia, una delle storiche autrici di Uomini e Donne, il percorso del dj veronese sul trono "classico" sta infatti per esaurirsi e venerdì verrà registrata la puntata conclusiva della stagione, nel corso della quale arriverà (forse) il tanto atteso happy ending. Ma chi sarà la fortunata a lasciare la trasmissione assieme a lui? 

Uomini e Donne, Andrea Damante bacia tutte

Che il bell'Andrea fosse un latin lover incallito non era un mistero e nella puntata di ieri si è avuta la riconferma, con tre esterne che si sono concluse a suon di baci, prima con Laura, poi con Giulia e infine con Ileana (che, come risulta dalle anticipazioni, si autoeliminerà). Il ragazzo è incontenibile e con la scusa di avere le idee confuse elargisce effusioni che fanno infuriare Claudia, che stizzita lascia lo studio e non rientra più. Il motivo scatenante? La scelta di presentare al padre la corteggiatrice Laura, che dopo la trasferta siciliana per conoscere Damante senior fa un deciso scatto in avanti e si attesta come la più probabile delle scelte. Occhio però a Giulia, perché la veracissima romana sa giocare molto bene le carte a sua disposizione.

Laura e Giulia si contendono la scelta 

La resa dei conti è dunque vicinissima e i bookmakers nostrani (ovvero gli scatenatissimi fan del people show di Maria De Filippi) si scatenano nelle previsioni sulla possibile scelta. Nella puntata di questo pomeriggio, intanto, Andrea non ha nascosto un po' di delusione rispetto al fatto che né Laura Frenna Giulia De Lellis si siano ancora dichiarate “pazze d’amore” per lui. "Mostrami qualcosa in più dei tuoi sentimenti, in modo tale da facilitarmi la scelta: voglio che sia il più possibile una scelta matura e consapevole", ha rilevato Damante parlando con Laura: a sorpresa, nel discorso si è poi inserita Giulia dicendo di capire le difficoltà del tronista e scatenando i dubbi sia di Gianni Sperti che della De Filippi, secondo cui l’intervento della ragazza singolare visto che non si stava parlando di lei ma di una possibile scelta a favore di Laura. Una sortita strana - tanto che in studio la accusano di seguire un copione - che instilla qualche dubbio nel tronista e che regala qualche margine in più all'avversaria. Venerdì sapremo chi è la scelta. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti