Televisione

Uomini e Donne: Elga lascia il programma

Ospiti del people show, Graziano e Liat confermano di voler fare un figlio

Elga

Francesco Canino

-
 

Si assottiglia sempre di più la truppa dei cosiddetti "senatori" del trono over di Uomini e Donne. Dopo Giuliano e Guido, anche Elga Profili ha infatti lasciato il programma: lo storico volto del people show ha infatti avuto un'accesa discussione con l'opinionista Gianni Sperti e ha abbandonato lo studio. Decisione definitiva o tornerà in trasmissione? In attesa di capire quali mosse farà nelle prossime settimane, ecco un piccolo riassunto degli ultimi eventi.

Elga vs Gianni

Lo scontro tra Elga e Gianni Sperti era cominciato qualche puntata fa, quando al centro dello studio si era seduto Carmelo: l'uomo, che lavora in una multinazionale del tabacco, si è sentito qualche volta con la corteggiatrice, ma la conoscenza si è bruscamente interrotta a causa di una questione "etica". Elga infatti ha deciso di non frequentarlo più perchè non accetta che lui lavori per quel tipo di società, aggiungendo che avrebbe potuto accettare la cosa solo se si fosse trattato di estrema necessità di lavoro. A quel punto parte la rivolta di mezzo studio, molte "colleghe" corteggiatrici la accusano di essere una fumatrice, lei para i colpi ma cade sotto l'accusa di Sperti: "Io so che Elga fa dei corsi di linguaggio televisivo: sei abilitata per questo? Se no vendi fumo anche tu!", la accusa l'opinionista. Tra i due scoppia una lunga diatriba e la donna chiarisce: "Gianni ha detto, sbagliando, che io faccio corsi di linguaggio televisivo, invece faccio public speaking!", contrattacca sostenuta da Gemma. Elga pretende le scuse di Gianni, che però non arrivano e a quel punto lascia infastidida lo studio. 

La segnalazione su Antonio

Maria De Filippi chiama poi Antonio al centro dello studio. Una telespettatrice l'ha incontrato in un noto ristorante romano in compagnia di Annamaria - una vecchia conoscenza del programma nonché suo ex flirt - e ha avuto l'impressione che tra i due ci fosse una relazione. "Avevano l'atteggiamento di chi si frequenta da tempo e non sembravano legati solo da un'amicizia sporadica", spiega al telefono. Alla fine della cena, la signora nota che le loro mani si avvicinano e da alcune frasi intuisce una certa intimità. Antonio però nega tutto: "Io e Annamaria sia amici. Non c'è la coppia e negli ultimi dieci giorni abbiamo anche litigato. Non ho una relazione con lei e non è nemmeno un'amante. A me sarebbe piaciuto innamorarmi di lei, l'ho sempre detto a tutti, anche alla redazione". Gianni solleva qualche dubbio, Tina Cipollari invece pare più propensa a crederle ad Antonio, che ribadisce di essere single e in cerca di una donna. 

Liat e Graziano in love

A due mesi dalla loro uscita dallo studio, tornano Liat e Graziano. Tra di loro le cose vanno alla grande e progettano di crearsi una famiglia. "È vero che pensate ad un figlio?", chiede la De Filippi. Entrambi dicono convintamente di sì e Liat spiega: "Siamo partiti in quinta e ci stiamo provando. È in lavorazione". Aggiunge Graziano: "Erano molti anni che non riuscivo più ad innamorarmi: con lei è successo all'improvviso, mai nessuna mi ha colpito come mi ha colpito lei". L'unico problema? La lontananza, ma Graziano pensa di lasciare Napoli per trasferirsi con lei a Rimini. "Io con lui voglio un progetto di vita. Io lo seguirei anche a Napoli - spiega Liat - Sono pazza di lui". 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia, ecco i nuovi tronisti

Oltre a Fabio Colloricchio, ci saranno Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi

Uomini e Donne: Teresa Cilia ha scelto Salvatore

Fabio Colloricchio, l'altra possibile scelta di Teresa, sarà uno dei nuovi tronisti

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Jonás Berami

A supportarlo in studio, la mamma, il migliore amico e l'attore Pablo Espinosa

Commenti