Francesco Canino

-

Il ciclone Camilla si abbatte sul trono classico di Uomini e Donne. Se l'arrivo della corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi non era passata inosservata, il suo percorso non è da meno e le tensioni con la "rivale" Martina continuano a dominare la scena: a scatenare ulteriori tensioni, sono infatti in queste ore le ultime rivelazioni sulla sua amicizia con Giulia De Lellis. Intanto, sul fronte del trono gay, è scontro aperto tra Claudio Sona e Mario, soprattutto dopo che il tronista ha confessato di aver baciato Francesco.

Uomini e Donne, "processo" a Camilla per l'amicizia con la De Lellis
A rendere ancora più agitate le acque tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, sono le rivelazioni di Martina Luchena che durante la puntata di ieri ha sollevato i suoi sospetti per gli strani endorsement pro-Camilla arrivati via social da Karina Cascella, Gianmarco Valenza e Giulia De Lellis. E proprio su quest'ultima, fidanzatissima con Andrea Damante, si concentrano i dubbi degli opinionisti - in particolare di Tina Cipollari e Gianni Sperti - che guardano con sospetto alla strana amicizia tra l'ex corteggiatrice e Camilla. "Mi ha contattato via Instagram e mi ha invitato al compleanno della sorella", spiega intimidita mentre mezzo studio insorge contro di lei.

Tra i più agguerriti c'è proprio Gianni Sperti, secondo cui dietro il comportamento della De Lellis c'è qualcosa di strano e ambiguo. Viene fuori che le due si frequentano, sono andate assieme a fare shopping in una boutique del centro di Roma e si sentono al telefono. "Giulia conosce bene i meccanismi del programma e le suggerisce come comportarsi", sbotta Martina, che invita Riccardo ad aprire gli occhi e il tronista, sempre più sospettoso, chiede a Camilla di raffreddare i rapporti con la De Lellis, almeno fino alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. A riportare la calma ci pensa Maria De Filippi: "È una ragazza di 18 anni, non è il caso di attaccarla in questo modo", osserva stizzita la conduttrice. 

Claudio bacia Francesco, Mario minaccia di andarsene
Clima tesissimo anche tra Claudio Sona e Mario Serpa. Il corteggiatore è sempre più infastidito dagli atteggiamenti del tronista veronese e non basta un'esterna a stemperare la tensione tra i due, soprattutto dopo l'incontro con l'altro corteggiatore. Francesco Zecchini infatti ha organizzato una cena romantica e alla fine della serata, lontano dalle telecamere, si sono baciati. La rivelazione viene fuori solo perché Maria De Filippi spinge affinchè lui dica tutto e quando il ragazzo confessa il bacio, la conduttrice svela anche che Sona ha pianto quando Mario non si è presentato all'incontro. "Non voglio restare un altro mese qui dentro", sbotta Serpa, visibilmente irritato dalla situazione. Il tronista ribadisce di non avere le idee chiare e annuncia che sceglierà entro la pausa natalizia: prima però tocca a Clarissa Marchese, che farà la sua scelta durante le registrazioni di venerdì prossimo

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: le accuse dell'ex fidanzata di Claudio D'Angelo

Record di ascolti ieri per la trasmissione di Maria De Filippi, seguita da 3 milioni e 352 mila telespettatori

Uomini e Donne: Claudio al centro delle polemiche, colpo di fulmine con Simona

L'arrivo della nuova corteggiatrice spariglia i giochi e fa scoppiare la lite in studio tra il tronista, Sonia e Ginevra

Uomini e Donne: Claudio diviso tra Mario e Francesco, Martina vs Riccardo

Il tronista gay si emoziona dopo l'esterna con il corteggiatore romano. Poi però scoppia la polemica in studio

Commenti