Uomini e Donne, Aldo e Alessia: "Nessuna crisi, non ci siamo lasciati"

La coppia smentisce le indiscrezioni e si prepara a trascorrere la prima estate da fidanzati

Aldo e Alessia

Altro che crisi: prosegue a gonfie vele la storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

Gli aficionados delle saghe amorose di Uomini e Donne erano in fibrillazione: dopo Anna ed Emanuele, Luce e Luca, Tommaso e Flavia, sembrava che anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si fossero lasciati. Colpa delle indiscrezioni rilanciate nelle scorse ore da alcuni blogger "guasconi", circolate poi sui forum e sulle pagine dedicate alla coppia con la solita tempestiva viralità. Nulla di più falso, però: a smentire la crisi ci hanno pensato i diretti interessati pubblicando su Facebook una lunga precisazione. 

LA PRESUNTA CRISI. E’ bastato che Aldo Palmeri condividesse sulle sue pagine social alcune foto del suo fine settimana in Sicilia senza Alessia, per scatenare una ridda di voci sulla presunta rottura. Semplicemente l’ex tronista era tornato a Catania per presenziare ad alcune serate di lavoro in discoteca e stare con la famiglia, mentre la corteggiatrice era andata a Napoli dai genitori. “Non abbiamo litigato, non ci siamo lasciati…tranquilli!”, ha poi scritto la Cammarota su Facebook per rassicurare i fans, impazienti di avere notizie sullo stato di salute della coppia.

 

LA SMENTITA. Ma il messaggio non è bastato a stoppare le voci di rottura e a quel punto sulla pagina ufficiale della coppia è apparso una sorta di comunicato stampa congiunto, scritto dallo staff che segue la comunicazione della coppia. “Non è nostra abitudine smentire tutte queste stupidaggini che girano sul web ma davvero in questo caso è l’unica cosa da fare. Aldo e Alessia sono felicemente fidanzati e innamorati, la loro storia va a gonfie vele. Ogni giorno sono sempre più innamorati e felici! Speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni. Vi chiediamo di non credere a tutto quello che circola sul web ogni giorno!”. Aldo e Alessia si preparano ora a vivere la loro prima estate da fidanzati. 

© Riproduzione Riservata

Commenti