Uomini e Donne 2013. Antonio e Anna in crisi, lite tra Colomba e Elga
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2013. Antonio e Anna in crisi, lite tra Colomba e Elga
Televisione

Uomini e Donne 2013. Antonio e Anna in crisi, lite tra Colomba e Elga

Resta alta la tensione in studio dopo il "Giuliano gate" e basta un piccolo pretesto per scatenare la polemica tra le due donne

Dopo tre settimane di frequentazione, è già naufragata la storia tra Antonio e Anna. E’ bastato un piccolo scherzo di Maria De Filippi per congelare il rapporto: e pensare che l’uomo, uno dei volti “storici” del trono over di Uomini e Donne aveva lasciato intendere apertamente che Anna poteva essere la donna giusta dopo tanti corteggiamenti falliti. In studio la tensione resta alta dopo il “caso” Giuliano: secondo Colomba si nasconderebbe infatti lui dietro un finto profilo Facebook che manda messaggi a raffica per complottare e agitare le acque. Lo scontro si fa acceso e scoppia la lite tra Elga e Colomba.

LA COPPIA VA IN PEZZI. “Trovare un amore è un miracolo ma Anna mi sta facendo pensare che forse i miracoli possono avvenire”: Antonio lascia tutti a bocca aperta con questa dichiarazione ma basta l’annuncio di una nuova corteggiatrice arrivata apposta per conoscerlo a far traballare il rapporto. Prima l’uomo nicchia – “Io continuo a conoscere lei: non voglio farla entrare sennò lei mi tira una scarpa” – poi però casca nel tranello ironico della De Filippi. “Dietro le quinte c’è la seconda classificata a Miss Universo di sette anni fa”, dice la conduttrice. L’uomo tentenna, non cede ma poi dice di non sopportare le forzature di Anna, che per la verità non lo forza affatto ma lo provoca dicendogli “falla entrare”. “Se gli interessavo veramente non faceva questa scenata”, replica Anna e la tensione tra i due si fa palpabile. “Io stavo giocando e scherzando”, dice Antonio. “Se cancelli in un secondo, vuol dire che non te ne è mai fregato nulla”, chiosa Anna. Le cose si aggiusteranno e è finita così?

 

GIULIANO NON GRADISCE. In studio c’è ancora aria di polemica per i messaggi arrivati a Colomba via Facebook da tale Ettore, dietro cui si nasconderebbe Giuliano. Dopo lo scontro accesissimo della scorsa settimana – in cui è stato attaccato da Colomba, Elisabetta nonché da Tina e Gianni – Giuliano sale in passerella vestito da Cirano De Bergerac (il tema della sfilata è “Prova a resistermi”) ma il suo look viene sommerso di voti bassi. Il cavaliere non la prende affatto bene e in un niente il dopo sfilata si trasforma in sceneggiata. “Sei stata una maleducata perché dovevo fare la sfilata”, dice Giuliano rivolto a Colomba. Poi se la prende con tutte le donne - “Sono vergognose, sono molto deluso” - e la discussione si allarga a Elisabetta e a Elga, che prende le parti di Giuliano.  La De Filippi lo invita a sfilare di nuovo, ma lui si rifiuta. “Dai, non forzare Ettore se non vuole”, lo pizzica la Cipollari riferendosi ironicamente al finto profilo.

 

ELGA ATTACCA COLOMBA. A quel punto, infastidito, Giuliano lascia lo studio e se la prende a distanza con Colomba - sempre più presa dalla sua storia con Silvano - che inizia una schermaglia ad alto tasso di decibel con Elga. “Mi difendo dalle insinuazioni e dalle cattiverie della gente, non sono frustrazioni”, sottolinea la viterbese. Ma Elga la provoca: “Si chiama ritorsione e ritorsione”. “Si chiama difendere la propria dignità? Tu ce l’hai una dignità? La mia la difendo con le unghie e con i denti”, replica Colomba. La tensione resta altissima.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti