Televisione

Uomini e Donne, sono nate tre nuove coppie

Nonostante qualche esitazione, Liat accetta la proposta di Graziano

uomini e donne

Francesco Canino

-

"Maria, oggi ci lasciano tutti: rimarremo solo noi e il pubblico". Ci voleva la surreale ironia di Tina Cipollari per spezzare l'alone di di romanticismo che veleggia in questi giorni sul trono over di Uomini e Donne: in una sola puntata, si sono sono infatti formate ben tre coppie. Dopo settimane di polemiche infuocate e punzecchiature da parte della De Filippi, ora trionfa l'amore.  

Soraya e Patrizio, che sorpresa

Si conosco e si frequentano appena da una decina di giorni, ma Soraya è entusiasta di Patrizio e lui ricambia la forta attrazione, tanto da voler andarsene dalla trasmissione con la donna. "Non me l'aspettavo", commenta Gianni Sperti. "Ma mi piacciono le persone che quando trovano il compagno giusto vanno via". Soraya gongola soddisfatta: "Io sono istintiva, romantica e vivo il presente: penso che nella vita bisogna cogliere le sensazioni belle senza perdere tempo. Soprattuto quando trovi delle persone che parlano la stessa lingua". 

Isabella e Mauro in love 

Dopo qualche vicissitudine iniziale, anche Isabella e Mauro decidono di vivere la loro storia. "Con lei sto bene e mi sento me stesso. Ho conosciuto una persona che mi piace tanto: ha un po' di paure che mi stimolano ancora di più a stupirla. Non ho intenzione di giocare", spiega lui un ultra romantico. Poi davanti a tutto il pubblico chiede a Isabella di proseguire la conoscenza fuori dal programma. "Ero insicura, mi ha fatto sentire importante: mi ha saputo aspettare, ho provato emozioni che non provavo più da tempo - spiega la donna - Non voglio prendere altre batoste: ora voglio vive il presente e per questo esco con lui e me lo vivo".  

Liat e Graziano senza paure

Per la serie, non c'è il due senza il tre, anche la storia tra Liat e Graziano è finalmente decollata. La donna ammette di avere paura di farsi male con le proprie mani ma il corteggiatore napoletano è deciso a farle cambiare idea, tanto da ammettere che potrebbe trasferirsi a Rimini per lei. "Sono un po' autodistruttiva, io parto come un treno ma questa volta non voglio sbagliare, questa è la mia paura: il mio ex marito l'ho lasciato due volte sull'altare. Tra me è Graziano c'è qualcosa di speciale e ci credo in questa storia", racconta Liat, mamma di una bambina. "Capisco le tue paure ma fidati e seguimi: sono disposto a lasciare il programma per te", spiega Graziano. E anche loro lasciano lo studio tra gli applausi del pubblico (e una Tina piuttosto titubante).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: scintille tra Teresa e Salvatore

Il corteggiatore minaccia di andarsene poi accetta di ballare con la tronista

Uomini e Donne: Graziano e Liat pronti a lasciare il programma

"Cerco un compagno per la vita non una passione", spiega la donna

Uomini e Donne: Giuliano "sospeso" dal programma

"Mi piacerebbe tornare in trasmissione per salutare tutti", ammette il tronista

Commenti