Francesco Canino

-

Se avesse un titolo, si chiamerebbe Gem&George Story. La relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha sempre di più i contorni della soap, tanto che le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne ormai ruotano quasi interamente intorno al loro love affaire. Con buona pace di quanti pensano che la storia sia finta o abbia stancato i telespettatori, vedi la corteggiatrice Alba, e a difendere la scelta di seguire passo dopo passo le vicende della coppia ci pensa Maria De Filippi

Lo sfogo di Gemma

Ormai non c'è puntata del trono over che non inizi con un piccolo sfogo di Gemma con la redazione (sempre a causa dei continui attacchi da parte della altre corteggiatrici) e poi con la lettura degli sms che la coppia si scambia in settimana. Le cose tra i due procedono tutto sommato bene - Tina Cipollari e Gianni Sperti ironizzano sulla loro "intimità" - anche se Giorgio si è visto con Tina, un corteggiatrice di Firenze: lei racconta che la serata è stata piacevole e che uscirebbe nuovamente con lui, l'uomo coonferma ma non si espone troppo.

Maria difende la coppia

Poi torna in scena Alba che non molla la preda e punta ancora su Giorgio. "Perché non le hai lasciato il numero di telefono?", gli chiede Maria De Filippi. "Perchè non m'interessa", risponde lui secco tra gli applausi del pubblico. Alba non la prende bene e contrattacca: secondo lei la storia tra Gemma e Giorgio non è vera e non si evolve. "Riempono la trasmissione, sentiamo sempre le stesse cose", sbotta la corteggiatrice napoletana e a quel punto interviene la De Filippi, che non tono risoluto spiega la situazione. "Alla gente a casa piace. Il giorno in cui non dovessero più interessare cambierei argomento. Così come non interessavano più alcune persone e ho cambiato: questa trasmissione non viene fatta per pochi eletti ma per un pubblico che la segue e al pubblico questa storia piace. Sarò la prima a cambiare argomento se vedrò che la storia è esaurita. Giorgio non ha deciso per te Alba, fattene una ragione". 

Una parata di corteggiatrici

La conduttrice svela che per Giorgio telefonano in media cento signore la settimana. "La sua posizione è chiara: non è innamorato di Gemma, continua a frequentarla ma nel frattempo vuole conoscere altre donne". Per lui arrivano altre cinque nuove corteggiatrici che si presentano senza però lasciare il segno, se non in negativo: come nel caso di Marina, che attacca in maniera sgradevole Gemma, nuovamente costretta a difendersi dalle new entry, sostenuta questa volta persino da Gianni Sperti, che per lei non ha mai nutrito grandi simpatie. Giorgio alla fine le liquida tutte e spiega che il suo ideale di donna è elegante e raffinata: "Ma devo sentire certe vibrazioni, sennò non m'interessa". 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: doppio bacio per Valentina, scintille con Gianluca

Dopo la lite al termine dell'ultima puntata, la tronista ha raggiunto il corteggiatore in camerino per un chiarimento

Uomini e Donne, Jonás Berami: "Nessuna crisi con Rama Lila"

Procede a gonfie vele anche la storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la coppia è pronta per la convivenza

Uomini e Donne: Franco e Sabrina si sono fidanzati

In studio intanto cresce la fronda contro Gemma e Giorgio, pesantemente attaccati da Tina Cipollari e Gianni Sperti

Commenti