CHEF RUBIO Unti e Bisunti 3
Televisione

Unti e Bisunti: tutte le novità sulla terza edizione

Previste anche tre tappe all'estero, ovvero in Spagna, Germania e Francia

Dopo aver sdoganato in Italia lo street food ed essersi imposto come perosnaggio cult, amato da un pubblico trasversale ed eterogeneo, dall'8 settembre Chef Rubio torna con la terza edizione di Unti e Bisunti su DMax (canale 52 del digitale terrestre): dieci appuntamenti per scoprire il cibo di strada più inusuale e le curiosità gastronomiche italiane. Ma non solo, perché la grande novità di questa stagione saranno tre tappe in altrettanti paesi europei. 

Unti e Bisunti sbarca all'estero

Il mitologico Chef Rubio oltrepassa dunque i confini nazionali - televisivamente ha già conquistato anche Spagna e Germania, dov'è andata in onda la prima stagione di Unti e Bisunti - per allargare gli orizzonti culinari dei food addicted. Gabriele Rubini (questo il suo vero nome) e la troupe del programma di DMax sbarcheranno in Spagna, Germania e Francia, alla scoperta di piatti e ricette della tradizione scovandoli in chioschetti, mercati rionali e baracchini.

Il rivale di Chef Rubio

Chef Rubio farà tappa in Calabria, Basilicata, Puglia, Molise, Marche, Umbria e Valle d’Aosta sfidando i campioni del gusto che incontrerà sul territorio e cercando di batterli cucinando i loro piatti forti. Nel corso di ogni puntata, un personaggio misterioso - di cui non si conoscerà l’identità fino alla fine della stagione - tormenterà il viaggio di Rubio, lanciandogli provocazioni e sfide per metterne in dubbio le capacità. Chi è il nemico di Rubio? Perché lo provoca? È uno chef rivale o un critico gastronomico? Un po' di mistero darà ancora più mordente al road show più goloso della tivù. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti