Francesco Canino

-

Il Falò delle verità, punto nevralgico degli snodi sentimentali e narrativi di Temptation Island, sta per dare la risposta alle domande che in queste ore si rincorrono sul web: quante coppie usciranno indenni dalle tentazioni del docu-reality di Canale 5? Amedeo si presenterà al confronto finale con Alessia? Isabella perdonerà Mauro

Le coppie alla resa dei conti

Rischiano grosso Emanuele e Alessandra, infuriata dopo aver visto quanto il fidanzato si sia pericolosamente avvicinato alla single Fabiola: il confronto tra i due, mediato dal conduttore Filippo Bisciglia, si annuncia piuttosto teso e c'è il rischio concreto che la coppia scoppi dopo appena tre anni di fidanzamento. L'altro rapporto in bilico è quello tra Isabella e Mauro: quest'ultimo ha infatti legato con la tentatrice Marta, scatenando l'ira della fidanzata - conosciuta durante il trono over di Uomini e Donne - che nel corso della penultima puntata ha detto di considerarsi single. Il compagno riuscirà a farle cambiare idea? 

Colpo di scena al Falò

C'è grande curiosità anche per capire come reagirà Dario: il ragazzo scoprirà infatti che il presunto avvicinamento tra la sua fidanzata, Claudia, e il single Marco era solo una messinscena per ingelosirlo ma il ragazzo potrebbe non gradire. Forse il Falò più atteso è quello che riguarda Amedeo e Alessia: i due si sono fidanzati a maggio al termine di Uomini e Donne e Temptation Island rischia di essere il capitolo finale della loro storia. Tra l'ex tronista e la single Chiara è nato un evidente feeling e nell'ultima puntata il ragazzo deciderà di non presentarsi al confronto con la compagna. Qual sarà il motivo? In attesa di scoprirlo, trapela un'indiscrezione su un altro gustoso colpo di scena: dopo il Falò di confronto e la decisione presa, uno dei fidanzati cambierà idea. Chi sarà? 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Temptation Island: altro amore finito, Isabella sbotta e lascia Mauro

Claudia provoca il fidanzato Dario con uno scherzo e rischia grosso. Acque agitate anche per Alessia e Amedeo

Temptation Island: Emanuele e Alessandra alla resa dei conti

Durante la quinta puntata le fidanzate saranno messe a dura prova

Temptation Island: scoppia la coppia, Gianmarco e Aurora si lasciano

In crisi Isabella e Mauro, sempre più legato alla tentatrice Marta. Anche il rapporto tra Amedeo e Alessia traballa

Commenti