Altro giro, altro tapiro per Belén Rodriguez, premiata questa volta in coppia con il fidanzato Andrea Iannone dopo le foto pubblicate da dal settimanale Chi, che li ritraggono in pose sexy in un lussuoso resort di Doha. Valerio Staffelli li ha pizzicati in giro per Milano e li ha bacchettati per il training amoroso che sembra non aver giovato al pilota: durante il Gran Premio del Qatar, Iannone è infatti caduto mentre era in lotta con Marquez e Vinales per la conquista del podio.

Striscia la Notizia, tapiro a Belén e Iannone 
Andrea Iannone ha accettato ironicamente il "tapiro d'oro" per le "distrazioni amorose" che avrebbero causato la caduta, ma ha ridimensionato l'accaduto. "Lo scorso 14 agosto ho vinto il Gp d'Austria con Belén come spettatrice d'eccezione", ha ricordato. La prova del nove? Sarà la prossima gara, quella in Argentina, dove la showgirl non potrà seguirlo perché impegnata in Italia con i festeggiamenti per il compleanno del figlio Santiago. Belén ha poi confermato all'inviato di Striscia la Notizia quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: "È il numero uno".

A proposito invece dell’ex cuoco del Ricci - il locale milanese di cui Belén è socia con Joe Bastianich - che in un servizio di Report ha denunciato i due gestori di averlo fatto lavorare anche 16-17 ore al giorno, la showgirl ha precisato: "Il Ricci ha già smentito subito dopo la messa in onda del servizio e ora gli avvocati si stanno occupando della situazione". Secondo la Rodriguez, con l’ex cuoco non ci sarebbero mai stati problemi.

Simona Ventura vuole la Rodriguez a Selfie 
Belén è intanto protagonista di un'altra notizia, questa volta di tipo professionale. Il settimanale Oggi ha infatti rivelato che Simona Ventura avrebbe ingaggiato la showgirl per la nuova edizione di Selfie, al via in tarda primavera, in veste di ospite fissa. Ma il suo ex marito Stefano De Martino non avrebbe gradito: stando a quanto scrive Oggi, "tra i due i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti