Serie TV

Una pallottola nel cuore 3: le anticipazioni della quinta puntata

Nuovo episodio della serie di Rai 1 con Gigi Proietti e Francesca Inaudi in onda martedì 9 ottobre. Continua il successo di Una pallottola nel cuore 3

Una pallottola nel cuore 3

Francesco Canino

-

Proseguono le indagini sulla morte del vicequestore Enrico Vella ma la verità è ancora lontana. Comincia così la quinta puntata di Una pallottola nel cuore 3, la serie tv di Rai 1 con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Sergio Assisi, in onda martedì 9 ottobre. Dove porteranno le indagini di Bruno Palmieri? Ecco cos'accadrà.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazionei della quinta puntata

Scosso, ma come sempre cocciuto, intuitivo e appassionato, Bruno Palmieri (Gigi Proietti) continua a dedicarsi anima e corpo alla risoluzione del caso. Chi ha ucciso Enrico Vella (Giovanni Scifoni), l’ex fidanzato di Maddalena, ritrovato morto dopo il brutale omidicio? 

Il giornalista, è sempre più convinto che la doppia vita emersa poco dopo la sua morte, sia solo uno stratagemma dell'assassino per sviare i sospetti. Palmieri inizia a credere che la verità si nasconda proprio tra gli amici e i colleghi di Enrico e forse tra le persone che più di tutti si stanno dando da fare per cercare il colpevole. 


 

Nonno Bruno salva Michele dai guai

Sul fronte privato, nonno Bruno è felicissimo di riavere la figlia Maddalena (Francesca Inaudi) e nipote Michele (Lorenzo Zurzolo) nella sua amata città. La felicità è però destinata ad avere vita breve. A dargli del filo da torcere ci si mette proprio Micheleormai sedicenne, che a Milano si era ambientato benissimo e non è esattamente entusiasta di essere tornato nella Capitale.

Il ragazzo è sempre più invischiato in amicizie sbagliate e in faccende pericolose: tocca a Palmieri tentare in tutti i modi di farlo tornare alla vita tranquilla prima che sia troppo tardi.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti