Serie TV

Tutto può succedere 3: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo episodio della serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa, su Rai Uno lunedì 2 luglio. Buoni gli ascolti di Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 Rai 1

Francesco Canino

-

La battaglia per la vendita di casa Ferraro tra Emma ed Ettore è solo agli inizi. Ruota attorno al contenzioso tra i due personaggi di Tutto può succedere 3, interpretati da Licia Maglietta e Giorgio Colangeli, la terza puntata della serie tv di Rai 1 in onda lunedì 2 luglio. Dopo il furto subito, infatti, le fondamenta del loro rapporto sono messe ancora una volta in discussione. Ecco cos'accadrà.

Tutto può succedere 3, le anticipazioni della terza puntata

Un incontro un po’ troppo ravvicinato con Francesco, manda Sara Ferraro (Maya Sansa) in totale confusione: l'incontro con l'affascinante fotografo dal passato turbolento, metterà in subbuglio ogni certezza della protagonista di Tutto può succedere 3. Sua figlia Ambra (Matilda De Angelis), intanto, torna a farsi viva con Andrea mentre cerca di affermarsi come cantante.

Denis (Tobia De Angelis) scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze del suo liceo e in quello stesso istituto Max (Roberto Nocchi) decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Alessandro Ferraro (Pietro Sermonti) è sempre più vicino a Serena e finisce per dedicare più tempo a se stesso allontanandosi pericolosamente dalla famiglia: e se fosse un modo per cercare una via di fuga? 

 

Ettore ed Emma, la battaglia per casa Ferraro

Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma Ferraro (Licia Maglietta) si danno battaglia per la vendita della casa, mentre la decisione di Sara di anticipare il trasloco da Marco (Glen Blackhann) getta Denis nello sconforto: la mamma deve arginare la sua ostilità adolescenziale e, al lavoro, deve convincere Francesco (Giuseppe Zeno) che l’improvviso trasferimento non ha niente a che vedere con il loro bacio. Alessandro si ritrova a un passo dal fare una scelta pericolosa, per cui arriva anche a trascurare sua figlia Maria.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti