Televisione

Tutto può succedere: le novità della terza stagione

Torna la serie di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa, al via dal 18 giugno. Le anticipazioni e dil cast di Tutto può succedere 3

Un appassionante viaggio nel complesso rapporto figli-genitori che porta sul piccolo schermo il "grande spettacolo" della vita. Torna Tutto può succedere, la serie di tv di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa, giunta alla terza edizione, al via dal 18 giugno: a tenere le redini della famiglia Ferraro, saranno come sempre Ettore ed Emma, interpretati da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta.

Tutto può succedere 3, le novità della serie di Rai 1

È già disponibile su Rai Play dal 5 giugno la terza stagione di Tutto può succedere, la serie di Rai 1 che ha come protagonista la famiglia Ferraro. Lo stretto legame di fratellanza che scorre fra Alessandro, Sara, Carlo e Giulia, si adatta alle rivoluzioni delle loro esistenze senza abbandonarli mai, nonostante le dure prove da affrontare e le sorprese che rischianao di sconvolgere le loro vite.

La terza stagione si apre con una brutta disavventura per Ettore ed Emma: una notte, mentre stanno dormendo, subiscono un furto e l’episodio lascia parecchi strascichi nei due coniugi. Ettore (Giorgio Colangeli) si rende conto di non essere del tutto estraneo alla faccenda ma non ha il coraggio di confessarlo ad Emma (Licia Maglietta) che, a sua volta, è talmente sconvolta da non sentirsi più sicura in casa sua.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3

Alessandro Ferraro (Pietro Sermontisi sentirà come sempre in dovere di porre rimedio a tutto, non riuscendo però a gestire i carichi di responsabilità: a farne le spese saranno Cristina (Camilla Filippi) e la loro famiglia, verso la quale si dimostrerà disattento. Sara (Maya Sansa) invece dovrà affrontare i sensi di colpa per non essere stata presente al momento del furto e, per aiutare i genitori deciderà di rimandare il suo trasferimento a casa di Marco (Glen Blackhall). Con una foto, la sua strada incrocerà quella di Francesco (Giuseppe Zeno), fotografo di talento e con un pessimo carattere, a cui Sara proporrà di fare da assistente.

Carlo (Alessandro Tiberi) cercherà di dimostrare di essere ormai un uomo adulto e serio, aiutando i genitori a risolvere i problemi legati al furto e cercando di calmare le intemperanze di Alessandro. Poi c'è Giulia (Ana Caterina Morariu) che è da sola in Ucraina per affrontare la battaglia legale per ottenere l’adozione di Dimitri: convinta che si tratti di una questione di pochi giorni, di fronte a uno sgradevole imprevisto si ritroverà costretta a prolungare il suo soggiorno.


Il cast della fiction 

La famiglia Ferraro regalerà insomma parecchie emozioni al suo pubblico, compresa Ambra (Matilda De Angelis) che, stufa di fare pianobar, è decisa a diventare una vera cantante. Peccato che la discografica Tiziana Tadini abbia tutt’altro parere e le suggerisca di rimettersi a studiare se vuole combinare qualcosa.

Gli appassionati di Tutto può succedere ritroveranno i personaggi che hanno fatto amare questa serie, da Pietro Sermonti a Maya Sansa, passando per Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni. La new entry della terza stagione è Giuseppe Zeno nel ruolo di Francesco, un affascinante fotografo dal fotografo turbolento la cui storia sarà legata a filo doppio a quella di Sara.

Per saperne di più: 



Tutto può succedere 3 - Il cast della serie di Rai 1

Tutto pu\u00f2 succedere 2
Ufficio Stampa Rai
Maya Sansa e Pietro Sermonti, protagonisti di Tutto può succedere

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino