Serie TV

Tutto può succedere 3: le anticipazioni della settima puntata

Il penultimo episodio della serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa, in onda su Rai 1 lunedì 30 luglio. La trama e il cast di Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 Rai 1

Francesco Canino

-

La fuga improvvisa di Cristina mette in crisi Alessandro. Si annuncia ricca di colpi di scena la settima puntata di Tutto può succedere 3, la serie di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa. Il primogenito della famiglia Ferraro dovrà infatti affrontare il viaggio inattesso della moglie con Simone: la crisi sembra arrivata a un punto di non ritorno. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda lunedì 30 luglio.

Tutto può succedere 3, le anticipazioni della settima puntata

Sara (Maya Sansa) si sente il terzo incomodo tra Francesco (Giuseppe Zeno) e la sua famiglia e non sa come comportarsi con l'affascinante fotografo. Carlo (Alessandro Tiberi) decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven (Esther Elisha).

Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra (Matilda De Angelis) e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro (Pietro Sermonti) è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina (Camilla Filippi) si stia allontanando da lui. Federica (Benedetta Porcaroli) e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione.

 

La fuga di Cristina e Simone

Quando Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto, anche se Sara non lo sa, Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi cresce di giorno in giorno, ma la prospettiva di una nuova partenza di lei si fa sempre più vicina.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti