Serie TV

Tutto può succedere 3: le anticipazioni della sesta puntata

Nuovo episodio della serie di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa, in onda lunedì 23 luglio. Reggono gli ascolti di Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 Rai 1

Francesco Canino

-

La gravidanza di Ambra porta scompiglio nelle intricate vicende della famiglia Ferraro. I protagonisti di Tutto può succedere 3, la serie di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa, sono infatti alle prese con l'inattesa notizia dell'arrivo di un bebè da parte della figlia di Sara. Ecco cos'accadrà nella sesta puntata, in onda lunedì 23 luglio.

Tutto può succedere 3, le anticipazioni della sesta puntata

Con Federica (Benedetta Porcaroli) lontana da casa, Emma (Licia Maglietta) cerca di dare una mano a Cristina (Camilla Filippi) e Alessandro (Pietro Sermonti) nella gestione quotidiana della famiglia ma la moglie, alle prese con la malattia che l'ha colpita, si sente in trappola.

Mentre la Tadini offre finalmente ad Ambra (Matilda De Angelis) una grande occasione, Sara (Maya Sansa) prova a mantenere le distanze da Francesco (Giuseppe Zeno) approfittando anche dell’aiuto di Max (Roberto Nocchi): la donna si destreggia a fatica tra il fotografo e Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre.

 

La gravidanza di Ambra e i problemi di Carlo

Mentre Ambra affronta i problemi della gravidanza, e inizia a sentire la mancanza di Giovanni (Dabiele Mariani), Alessandro si divide fra casa e lavoro per stare vicino a Cristina, ma lei trova più conforto nell’amicizia con Simone. Nel frattempo Feven (Esther Elisha) è a Milano e Carlo (Alessandro Tiberi) si trova da solo alle prese col primo grande problema di Robel: mentre la coppia cerca di far funzionare il loro rapporto a distanza, Thony si riaffaccia nella vita del giovane Ferraro.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti