The Detour
Serie TV

The Detour: trailer e cose da sapere sulla nuova serie comedy

Un viaggio di famiglia si trasforma in un'avventura tragicomica sulle strade d'America

Prendi una sitcom e portala on the road: The Detour, in onda dal 10 marzo su Premium Joi, è la tragicomica storia del viaggio di una tipica famigliola americana verso Miami. Battute a raffica e cliché da sitcom ma anche, sottotraccia, il racconto di quello che si agita sulle strade d’America.

Che cosa vedremo
Nate (Jason Jones), la moglie Robin (Natalie Zea) e i loro due bambini che prendono un viaggio dallo stato di New York alla Florida. Ma le strada verso il paradiso (Miami) è lastricata di equivoci e incidenti…

Gli autori
Jones, è anche l’autore della serie, con sua moglie Samantha Bee, che però ha preferito cedere il ruolo a un’attrice: la storia prende spunto da una serie di loro esperienze autobiografiche.

Che cosa hanno scritto
«The Detour persegue la commedia in ogni direzione, dalla delicata commedia di carattere alle gag visive, dall’umorismo grossolano alla farsa in piena regola» (Darren Franich, Entertainment Weekly).

«È abbastanza divertente, ma venata di humor pieno di allusioni sessuali, che alcuni spettatori potrebbero persino trovare offensive. Ad altri invece piacerà» (Rob Owen, Pittsburgh Post-Gazette).

Il trailer

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti