The Big Bang Theory: arriva l'episodio 200

Il 5 aprile Joy manda in onda il duecentesimo episodio di una delle sitcom più popolari di sempre. Con un compleanno molto speciale...

big-bang-theory

The Big Bang Theory – Credits: Joy

Eugenio Spagnuolo

-

Manca più di un anno al traguardo dei 10 anni: ma The Big Bang Theory ha appena superato quello dei 200 episodi, entrando così nell'empireo delle sitcom di culto, come Friends e Frasier. L'episodio 200 andrà in onda in Italia il 5 aprile su Joy (Mediaset Premium), dove è in corso la nona stagione della serie.

Che cosa vedremo
Nel 200° episodio, intitolato La sperimentazione del genetliaco (The Celebration Experimentation), Amy (Mayim Bialik) vuole organizzare una festa di compleanno per Sheldon (Jim Parsons), ma inizialmente lui è contrario a causa di un trauma passato: in occasione del suo sesto compleanno gli amici della sorella, per scherzo, gli raccontarono che Batman sarebbe andato a fargli gli auguri, cosa che gli provocò una grandissima delusione. Quando Sheldon si lascia convincere, il resto del gruppo gli organizza una sorpresa... che non potrà dimenticare.

Da sapere
Nel 2015 The Big Bang Theory ha vinto un Emmy Award e due People's Choice Awards per le categorie Favorite Tv Show e Favorite Network TV Comedy. Per il 2016 sette dei suoi attori sono stati nominati agli Screen Actors Guild Awards. Nel corso della sua storia, la sit-com più premiata e popolare dell’ultimo decennio ha conseguito un Golden Globe nel 2011, 7 Emmy Awards (9 con quelli del 2015) e 5 Critics Choice Television Awards.

Che cosa hanno scritto
"È ormai chiaro che The Big Bang Theory in un tempo relativamente breve, è diventata il naturale successore di Cin Cin e Friends. E migliora di giorno in giorno". (Euan Ferguson, The Guardian).

Il video

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il caso O.J. Simpson diventa una serie tv: foto, trailer e cose da sapere

La prima stagione di American Crime Story è dedicata al caso giudiziario più controverso della storia americana. Con un cast incredibile

Flaked: la nuova serie tv con Will Arnett. Trailer e cose da sapere

Tra i volti più apprezzati della tv Made in Usa, Arnett torna con una serie comedy su Netflix

Commenti