Serie TV

Solo 2: le anticipazioni della terza puntata

Penultimo appuntamento con la serie di Canale 5 con Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Carlotta Antonelli. Solo 2 è in onda venerdì 19 ottobre

Solo 2 Renato Carpentieri

Francesco Canino

-

Marco Pagani è finalmente riuscito a liberare Agata. Dopo il clamoroso colpo di scena della seconda puntata, venerdì 19 ottobre torna Solo - Seconda stagione, la serie di Canale 5 con Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Carlotta Antonelli, e non mancheranno le novità. Ecco cos'accadrà nel terzo e penultimo episodio della fiction prodotta da TaoDue.

Solo 2, le anticipazioni della terza puntata

Per trovare i soldi che servono per continuare la latitanza e pagare il riscatto di Agata (Carlotta Antonelli), Don Antonio Corona (Renato Carpentieri) contatta a Roma il broker Claudio Caligiuri (Paolo Briguglia) che ricicla il denaro sporco del clan.

L'uomo ha una relazione sentimentale con Lena Tridente (Ivana Lotito), la bella nipote di Antonio, che insieme alla madre Donna Assunta (Giselda Volodi) guida il clan dei Tridente: da tempo hanno troncato ogni relazione con i Corona a causa di vecchi dissidi familiari.

 

Marco e Bruno, due nemici a confronto

Nonostante la liberazione di Agata, la posizione di Marco Pagani (Marco Bocci) all'interno della famiglia Corona è ancora a rischio, soprattutto dopo il ritorno di Bruno (Peppino Mazzotta): il figlio del boss Antonio è infatti l'unico a sapere che l'agente è in realtà un poliziotto infiltrato. Gli interessi del clan, però, prendono il sopravvento costringendo i due nemici a combattere fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti