Serie TV

The Punisher: foto e trailer della nuova serie Marvel

Il quinto eroe newyorkese di Netflix è figlio degli anni 70 e di un fumetto di culto

Non è solo un sodalizio tra big dell’intrattenimento quello tra Marvel Comics e Netflix, ma anche un sodalizio tra epoche e stili diversi, come dimostra The Punisher, la serie in streaming su Netflix dal 17 novembre: il fumetto originale apparve per la prima volta nel 1974 ed era la storia di un antieroe arrabbiato e brutale, nel quale ieri come oggi è facile riconoscere le contraddizioni di un periodo “di crisi”.

 

Che cosa vedremo

Dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai noto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità.

Il trailer

Da sapere

The Punisher è l’ultimo tassello della cinquina di supereroi newyorkesi di Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, cioè i Defenders. E con loro condivide anche un pezzo di cast a cominciare da Deborah Ann Woll.

Gli autori

I produttori esecutivi della serie TV sono Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage), anche Head of Television di Marvel.

Per saperne di più

The Defenders: trailer e cose da sapere sulla nuova super-serie di Netflix

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti