Serie TV

Non dirlo al mio capo 2: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo appuntamento della fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, in onda giovedì 4 ottobre. Tutto su Non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2

Francesco Canino

-

Il triangolo sentimentale formato da Lina, Enrico e Nina continua ad appassionare gli aficionados di Non dirlo al mio capo 2, la serie di Rai 1 con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Sara Zainer. Un arrivo inaspettato a Napoli rischia però di mutare improvvisamente tutti gli equilibri. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata, in onda giovedì 4 ottobre.

Non dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della quarta puntata

Nel primo episodio della serata, dal titolo A tuo rischio e pericolo, mentre Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) c’è rimasta male perché Diego (Iago Garcia) non l’ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico Vinci (Lino Ganciale), da una serie di segnali che pesna essere inequivocabili, sospetta che Nina (Sara Zanier) possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre.

Nel frattempo, Mia (Ludovica Coscione) è sempre più in difficoltà a scuola e si scontra con la madre Lisa, che ha scoperto le sue assenze, mentre Rocco (Antonio Gerardi) si fa aiutare da Giuseppe (Christian Monaldi) a organizzare una cena a sorpresa per Perla (Chiara Francini).

 

Enrici e Ninna di nuovo in coppia (per finita)

Nel secondo episodio della serata, intitolato Lo sguardo degli altri, il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo, Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia "leggera" con Diego, ma la sua vera preoccupazione  è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma la metamorfosi dura poco.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti