Mentre ero via

Mentre ero via: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sesto appuntamento con la serie di Rai 1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, in onda giovedì 9 maggio. Ottimi ascolti per Mentre ero via

Mentre ero via Vittoria Puccini Giuseppe Zeno

Tra racconti, depistaggi, morti misteriose e scoperte inaspettate, la verità comincia ad emergere davanti agli occhi di Monica. Comincia così la sesta e ultima puntata di Mentre ero via, la serie di Rai 1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, diretta dal regista Michele Soavi, che ha conquistato ottimi ascolti piazzandosi tra le serie più viste dei primi cinque mesi del 2019. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda giovedì 9 maggio.

Mentre ero via, le anticipazioni dell'ultima puntata

Fino a che punto e di cosa è stata colpevole, e di cosa innocente, Monica (Vittoria Puccini)? Ma anche ora, tanti mesi dopo il coma, niente è come sembra. Dopo mesi passati a lottare con i sensi di colpa che la tormentano, la donna è decisa a capire cosa sia davvero successo la notte in cui sono morti l'ex marito Gianluca (Paolo Romano) e di Marco (Ugo Piva), presunto ex amante della Grossi.

Monica non si riconosce nella descrizione che fanno di lei le persone vicine: una donna egocentrica, adultera, anaffettiva con i figli e interessata solo all’etichetta e all’alto tenore di vita, tra vestiti costosi e serate mondane, consumato nella buona società veronese. La Monica di cui tutti parlano, per lei è un’estranea. Ma il colpo di scena e dietro l'angolo.

 

Monica recupera la memoria e scopre la verità

Nell'episodio di Mentre ero via, la serie scritta da Ivan Cotroneo, la ricerca della verità di Monica si intreccia con quella di Stefano De Angelis (Giuseppe Zeno), il fratello di Marco: per entrambi capire cos’è successo davvero a Marco e Gianluca è l’unico modo per ricominciare a vivere. In questo gioco adrenalinico, alleati e nemici si scambiano i ruoli e gli equilibri si capovolgono, fino al colpo di scena finale: Monica ritroverà la sua memoria e dovrà fare i conti con una nuova sconvolgente rivelazione.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti