Mentre ero via

Mentre ero via: le anticipazioni della quinta puntata

Il penultimo episodio della serie con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, in onda su Rai 1 giovedì 2 aprile. Ottimi ascolti per Mentre ero via

Mentre ero via Puccini Zeno

Francesco Canino

-

Il viaggio di Monica alla ricerca della verità prosegue ma proprio quando mancano pochi tasselli per recuperare i ricordi perduti, una morte improvvisa sconvolge ogni cosa. Comincia così la quinta puntata di Mentre ero via, la serie di Rai 1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, diretta dal regista Michele Soavi, che continua a macinare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda lunedì 2 maggio.

Mentre ero via, le anticipazioni della quinta puntata

A Palazzo Grossi, Monica (Vittoria Puccini) è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. Mentre Stefano De Angelis (Giuseppe Zeno) sembra allontanarsi, la donna tiene duro per restare accanto ai suoi figli, il piccolo Vittorio (Riccardo Antonaci) e la ribelle Sara (Antonia Fotaras), adolescente astiosa e sofferente. 


 

Nonostante i mille ostacoli, Monica non si arrende e continua a cercare la veritàl’oscuro passato la tormenta, ma lei vuole disperatamente ricordare per capire cosa davvero sia successo e cosa c'è davvero dietro la morte dell'ex marito Gianluca (Paolo Romano) e di Marco (Ugo Piva), presunto ex amante della donna.

Stefano è in pericolo di vita

Nel penultimo episodio di Mentre ero via, la serie scritta da Ivan Cotroneo, Monica torna nella villa al lago e cerca di mettere assieme i tanti non detti dell’azienda farmaceutica di famiglia e i ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca: le registrazioni delle telecamere di sorveglianza mostrano infatti l'uomo che spara a Marco De Angelis per poi cadere nella piscina e morire. E proprio i ricordi di Monica fanno luce anche sui lati più nascosti di Gianluca.


Separatamente, anche Stefano prosegue le indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama. Per Monica e Stefano, capire cos’è successo davvero a Marco e Gianluca è l’unico modo per ricominciare a vivere.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti