Serie TV

L’Isola di Pietro 2: con Morandi anche Cuccarini e la Canalis

Al via le riprese della seconda stagione della fiction campione di ascolti di Canale 5. Ecco le novità e il cast de L'Isola di Pietro 2

L'isola di Pietro Canale 5

Francesco Canino

-

Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Sono queste le new entry a sorpresa nel cast della seconda stagione de L'Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi: dopo il clamoroso successo della prima serie, Mediaset annuncia la partenza della nuove riprese, cominciate il 14 maggio scorso a Roma. Ecco tutte le novità.

L’Isola di Pietro 2, nel cast Lorella Cuccarini e la Canalis

Novità assoluta L'Isola di Pietro 2 è l’ingresso nel cast di due nomi molto amati dal pubblico televisivo italiano: si tratta di Lorella Cuccarini, che in passato ha recitato in diverse fiction di successo in Rai e Mediaset, e di Elisabetta Canalis. Per l'ex velina di Striscia la Notizia, che ritrova Morandi con cui ha presentato il Festival di Sanremo nel 2011, si tratta di un ritorno alla recitazione dopo serie tv come Carabinieri e Love Bugs.


 

Le novità della serie con Gianni Morandi

Con Gianni Morandi, protagonista assoluto de L'Isola di Pietro, torneranno anche Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo. Le riprese della fiction - che lo scorso anno ha ottenuto una media di 4.314.000 spettatori - sono cominciate a Roma, poi si sposteranno a Carloforte, in Sardegna, luogo d’ambientazione della prima stagione. Il set rimarrà aperto fino alla fine settembre mentre la messa in onda è prevista per l’autunno 2018.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti