Le tre rose di Eva 4 Canale 5
Serie TV

Le tre rose di Eva 4: le anticipazioni della sesta puntata

Nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5, in onda giovedì 7 dicembre. Anna Safroncik e Roberto Farnesi protagonisti de Le tre rose di Eva 4

È stato davvero Alessandro Monforte a investire Fiamma Astori? Con questa clamorosa ipotesi si apre la sesta puntata de Le tre rose di Eva 4, la fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Gli abitanti di Villalba sono sconvolti dalla notizia e contro di lui tornano prepotenti le accuse sulla morte del giovane Ivan Astori. Ecco cos'accadrà nell'episodio in onda giovedì 7 dicembre. 

Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni della sesta puntata

I segni di un incidente sul suo pick-up e l'ennesima confessione di Tessa Taviani (Giorgia Wurth) sembrano incastrare definitivamente Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) per il tentato omicidio di Fiamma Astori (Gloria Radulescu). Il colpo di scena arriva con la testimonianza di Aurora Taviani (Anna Safroncik), consumata dal dubbio e dai sospetti: è proprio lei, sua storica ex, ad accusarlo definitivamente dell'omicidio di Ivan (Danilo Brugia), facendolo finire in carcere.



 

Alessandro in carcere, il segreto di Aurora

Alessandro è attaccato da più fronti, visto che il misterioso Presidente, Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora intanto scopre che Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all'ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti