Serie TV

Le tre rose di Eva 3: le anticipazioni dell'ultima puntata

Alessandro ed Edoardo Monforte riusciranno a scoprire chi ha ucciso Aurora?

1 EPISODIO FOTO P. BRUNI0008

Francesco Canino

-

Si preannuncia ricca di colpi di scena e sviluppi inaspettati l'ultima puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Proprio la morte del personaggio intepretato dall'attrice ucraina, Aurora Gori, cheha scatenato l'ira dei fans, infaiia in queste ore il dibattito sul web: in tanti sperano infatti nel suo gran ritorno, nell'eventualità che si realizzi la quarta serie. Ecco intanto cosa accadrà questa sera. 

Tutti i misteri di Alessandro ed Edoardo

È tempo che i misteri che si sono addensati tra le colline di Villalba si risolvano definitivamente, o quasi. In particolare quelli che riguardano Alessandro ed Edoardo Monforte (rispettivamente Roberto Farnesi e Luca Capuano), alle prese con gli intrighi degli ultimi mesi. Chi scoprirà per primo che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Sono le stesse persone o hanno agito ognuna per conto proprio? Quali erano i loro moventi? E una volta risolti i misteri come si comporteranno i due fratelli? Sono tante le questioni ancora aperte che aspettano di essere risolte, anche grazie ad Edoardo che recupererà la memoria ricordando aspetti inediti e preziosi per la risoluzione di alcuni intrighi.

I perfidi piani di Raniero

Nel frattempo c'è un'altra questione aperta e riguarda Raniero degli Innocenti (David Sebasti), che si scoprirà essere il figlio e non il nipote del vescovo, ha ben altri piani e li porta avanti con decisione: nei suoi progetti saranno coinvolti non solo uno di loro due fratelli ma anche altri personaggi che verranno colpiti o uccisi in modo inaspettato. In attesa di capire se Alessandro - che dimenticherà Aurora con Clarissa (Serena Insiti), c'è un altro personaggio che si farà notare: si tratta di Marzia Taviani (Karin Proia) che potrebbe diventare la nuova cattiva della serie, alleandosi con una new entry. Intanto, gli aficionados della fiction si interrogano sulla quarta serie: in attesa di una conferma, in molti già sperano nel grande ritorno di Aurora, visto che il suo corpo - con una mossa strategica degli sceneggiatori - non è mai stato ritrovato. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le tre rose di Eva 3: muore Aurora e i fan della serie si ribellano

Il post di addio di Anna Safroncik ha incassato oltre 14 mila commenti

Le tre rose di Eva 3, in arrivo un clamoroso colpo di scena

Subito dopo il matrimonio, un colpo di pistola ferisce Aurora e Alessandro

Le tre rose di Eva: 5 cose da sapere sulla terza stagione

Nel cast della grande epopea di Canale 5 Luca Capuano, Giorgia Wurth, Euridice Axen, Alessandro Tersigni e Luca Ward

Commenti