Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Le tre rose di Eva 3: le anticipazioni dell'ultima puntata

Alessandro ed Edoardo Monforte riusciranno a scoprire chi ha ucciso Aurora?

Si preannuncia ricca di colpi di scena e sviluppi inaspettati l'ultima puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Proprio la morte del personaggio intepretato dall'attrice ucraina, Aurora Gori, cheha scatenato l'ira dei fans, infaiia in queste ore il dibattito sul web: in tanti sperano infatti nel suo gran ritorno, nell'eventualità che si realizzi la quarta serie. Ecco intanto cosa accadrà questa sera. 

Tutti i misteri di Alessandro ed Edoardo

È tempo che i misteri che si sono addensati tra le colline di Villalba si risolvano definitivamente, o quasi. In particolare quelli che riguardano Alessandro ed Edoardo Monforte (rispettivamente Roberto Farnesi e Luca Capuano), alle prese con gli intrighi degli ultimi mesi. Chi scoprirà per primo che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Sono le stesse persone o hanno agito ognuna per conto proprio? Quali erano i loro moventi? E una volta risolti i misteri come si comporteranno i due fratelli? Sono tante le questioni ancora aperte che aspettano di essere risolte, anche grazie ad Edoardo che recupererà la memoria ricordando aspetti inediti e preziosi per la risoluzione di alcuni intrighi.

I perfidi piani di Raniero

Nel frattempo c'è un'altra questione aperta e riguarda Raniero degli Innocenti (David Sebasti), che si scoprirà essere il figlio e non il nipote del vescovo, ha ben altri piani e li porta avanti con decisione: nei suoi progetti saranno coinvolti non solo uno di loro due fratelli ma anche altri personaggi che verranno colpiti o uccisi in modo inaspettato. In attesa di capire se Alessandro - che dimenticherà Aurora con Clarissa (Serena Insiti), c'è un altro personaggio che si farà notare: si tratta di Marzia Taviani (Karin Proia) che potrebbe diventare la nuova cattiva della serie, alleandosi con una new entry. Intanto, gli aficionados della fiction si interrogano sulla quarta serie: in attesa di una conferma, in molti già sperano nel grande ritorno di Aurora, visto che il suo corpo - con una mossa strategica degli sceneggiatori - non è mai stato ritrovato. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti