ROBERTO FARNESI ANNA SAFRONCIK Le tre rose di eva 3
Serie TV

Le tre rose di Eva 3, in arrivo un clamoroso colpo di scena

Subito dopo il matrimonio, un colpo di pistola ferisce Aurora e Alessandro

Si fa sempre più fitta la trama della terza stagione de Le tre rose di Eva 3, la fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. A Pietrarossa le svolte inaspettate sono all'ordine del giorno, ma nella nona puntata - in onda venerdì 15 maggio - il colpo di scena rischia di essere davvero clamoroso.

Le anticipazioni sulla nona puntata

Dopo il confronto con il Professor Maniero (Tommaso Ragno), Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) trovano una profonda intesa per combattere lo psichiatra - che nella scorsa puntata ha somministrato delle gocce allucinogene all'uomo - e quelli che si nascondono dietro di lui e di cui ancora non conoscono l'identità. Maniero e i suoi complici, però, riescono a farla nuovamente franca: così Aurora e Alessandro decidono di fuggire con la complicità del Brigadiere Mancini e, sempre più uniti dal loro amore, decidono di coronare il loro sogno sposandosi in riva ad un lago.

Il clamoroso colpo di scena

L'happy ending però non è affatto scontato. TvBlog ha infatti anticipato che il loro sogno rischia di essere spezzato per sempre: al termine dell'episodio in onda venerdì sera, un colpo di pistola colpirà infatti sia Aurora che Alessandro. Gli appassionati de Le tre rose di Eva vedranno dunque i loro idoli stesi in terra e dovranno aspettare altri sette giorni per scoprire se i due protagonisti sopravviveranno e l'identità di chi ha cercato di ucciderli.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti