Serie TV

L'Aquila-Grandi speranze: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo episodio della serie diretta da Marco Risi con Giorgio Marchesi, Donatella Finocchiaro e Luca Barbareschi in onda su Rai 1 martedì 30 aprile

L'Aquila-Grandi speranze Giorgio Marchesi e Donatella Finocchiaro

Francesco Canino

-

In una città ridotta in macerie, i suoi abitanti provano a riprendere in mano i fili delle loro vite spezzate a causa del terremoto. Continuano le vicende dei protagonisti de L'Aquila-Grandi speranze, la serie tv di Rai 1 con Donatelta Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi e Luca Barbareschi, con la partecipazione di Valentina Lodovini e la regia di Marco Risi. Ecco cos'accadrà nella terza puntata in onda martedì 30 aprile.

L'Aquila-Grandi speranze, le anticipazioni della terza puntata

Mentre Gianni (Giorgio Tirabassi) e Elena (Valentina Lodovini) cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni, Silvia (Donatella Finocchiaro) continua nella ricerca di notizie sulla sparizione di sua figlia Costanza, scesa con loro in piazza del Duomo quella notte e poi scomparsa nel buio delle strade della città.

 

Gianni, ideatore di una grande manifestazione per la ricostruzione della città, riceve un incarico di lavoro che aspettava da tempo ma che, allontanandolo dall’Aquila, desta i suoi sospetti. E se fosse un modo per trasferirlo per un lungo periodo? Di certo il suo impegno politico ha cominciato a dare fastidio a molti.

Gli affari loschi del costruttore De Angelis

Mentre cerca di portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo De Angelis (Luca Barbareschi), Elena in assenza del marito incontra Viviani, un giornalista amico di Gianni. Intanto il perfido Riccardo viene a sapere che Patrick ha problemi di cuore e sfrutta l’informazione per accaparrarsi nuovi terreni, convincendo i genitori del ragazzo a vendere.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti