Serie TV

La strada di casa 2: le anticipazioni della quarta puntata

Torna la serie di Rai 1 con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, in onda martedì 8 ottobre. Ne La strada di casa 2 un misterioso incidente coinvolge Milena

Alessio Boni La strada di casa 2

Francesco Canino

-

Davide, il bambino della casa famiglia dove Irene era volontaria, sembra essere sparito nel nulla: che fine ha fatto? Un altro mistero infittisce la trama de La strada di casa 2, la serie di Rai 1 con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, che continua ad appassionare il pubblico (nonostante gli ascolti in calo rispetto alla prima stagione). Ecco cos'accadrà nella quarta puntata della fiction, in onda martedì 8 ottobre.

La strada di casa 2, le anticipazioni della quarta puntata

Mentre Lorenzo (Eugenio Franceschini) segue le tracce di Davide, che pare essere scomparso dopo un avvistamento in autogrill, Fausto Morra (Alessio Boni) e Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) sono alle prese con un altro dramma: la figlia Milena (Benedetta Cimatti) sembra essere sparita invece è rimasta vittima di un tragico incidente. Operata d’urgenza in ospedale, si scopre che la ragazza riporta dei misteriosi segni sul collo antecedenti alla sciagura.

 

L'incidente di Milena e i sospetti su Valerio

Ma cosa c'è dietro l'incidente? Quei segni fanno cadere i sospetti su Valerio (Massimo Poggio), che da tempo ha una relazione segreta con Milena Morra: l'uomo l’avrebbe investita con l’auto aziendale dopo aver cercato di aggredirla perché la ragazza non rivelasse niente di quanto appena scoperto, ovvero che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca per l'azienda agricola, contenevano un pericoloso pesticida.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti