Serie TV

Immaturi-La serie: le anticipazioni della sesta puntata

Torna la fiction di Canale 5 con Daniele Liotti e Ilaria Spada, in onda venerdì 23 febbraio. Immaturi-La serie è ispirato al film di Paolo Genovese

Immaturi La serie Canale 5

Francesco Canino

-

Non riesce proprio a decollare la storia tra la prof Claudia e Piero, il deejay eterno adolescente. Ruota anche attorno al loro amore contrastato la sesta puntata di Immaturi-La serie, in onda su canale 5 venerdì 23 febbraio, che si avvia verso il finale di stagione con il terzultimo episodio. La trama della fiction con Daniele Liotti e Ilaria Spada prenderà un risvolto inaspettato e le vite dei protagonisti sono destinate a svolte impreviste.

Immaturi-La serie, le anticipazioni della sesta puntata

Appena tornato a casa, Lorenzo (Ricky Memphis) accusa una forte febbre psicosomatica. In realtà è triste per non essere riuscito a dire a Luisa (Irene Ferri) le parole giuste dopo la splendida notte passata in Sicilia durante la gita. Intanto, Serena (Sabrina Impacciatore) allontana Gigi (Paolo Calabresi) e ci riprova con Giuseppe (Paolo Giovannucci), riprendendo quella vita agiata che conduceva prima della scomparsa del marito.

Serena, perplessa e arrabbiata, per ora fa buon viso a cattivo gioco. Ma proprio a causa della rottura tra Serena e Gigi, il rapporto tra Savino (Andrea Carpenzano) e Lucrezia (Carlotta Antonelli) s'incrina definitivamente. Con dei messaggini, Doriana (Ludovica Bizzaglia) manda dei segnali di apertura a Virgilio (Paolo Kessisoglu), ma lui esita e pensa ancora a sua moglie Bruna

 

Claudia molla Piero

Piero (Luca Bizzarri) continua a frequentare Claudia (Ilaria Spada) con la scusa delle ripetizioni che lei gli impartisce. Per la prima volta, lui si avvicina ad una donna in modo serio ma sul più bello l'eterno adolescente viene scoperto mentre cancella i segni della sua vita passata, quella da bugiardo compulsivo, ed irrispettoso: Claudia, spaventata dalla sua immaturità, lo lascia immediatamente.


Lorenzo e Luisa, intanto, ci riprovano a dichiararsi, ma il loro slancio è reso vano da un incredibile equivoco: il destino continua ad essere avverso con loro. Soltanto Francesca (Nicole Grimaudo) ritrova coraggio e fiducia e accoglie tra le sue braccia Daniele (Daniele Liotti). Lo fa ad un giorno dall'agognato anno di sobrietà sessuale e lei ha capito che la storia che sta vivendo non ha che fare solo con il sesso.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti