Serie TV

Furore 2: le anticipazioni della sesta puntata

Terzultimo episodio della fiction di Canale 5 con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, in onda domenica 25 marzo. Tutto su Furore 2

Furore Canale 5 Morra Di Caprio e Ferdinandi

Francesco Canino

-

È arrivato al terzultimo appuntamento Furore 2, la fiction di Canale 5 con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Al centro della nuova puntata, in onda domenica 25 marzo, c'è ancora la storia di Giovanna: da quando ha scoperto che la sua vera madre è Anna, la giovane napoletana è finalmente vicina alla verità sul suo passato ma i colpi di scena sono solo all'inizio. Ecco perché. 

Furore 2, le anticipazioni della sesta puntata

Giovanna (Raffella Di Caprio) riesce finalmente a scoprire la verità su Anna (Giusi Cataldo) e sulla A che porta incisa sul fianco: la donna, rinchiusa in manicomio da nove anni, ha avuto la sfortuna di incontrare sul suo cammino il potente Osvaldo Calligaris (Remo Girone), che le ha rovinato la vita e l'uomo ha giocato un ruolo chiave nel rapporto con la figlia.


Intanto, Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), sempre più innamorato di Giovanna, deve confrontarsi con le bugie di Osvaldo - di cui è il figlioccio - e nel serrato faccia a faccia con l'uomo si trova a scontrarsi con una sconvolgente rivelazione sul suo passato

 

Il contrastato amore tra Marisella e Saro

Nel frattempo, Marisella (Adua Del Vesco) si arrende al sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra): quest'ultimo è il fratello di Vito (Giacomo Conti), morto proprio nel giorno del loro matrimonio durante un misterioso agguato. La ragazza decide di tornare a Lido Ligure per vivere il suo amore alla luce del sole ma la decisione scatena l'ira di Giuseppina (Clotilde Esposito), pronta a tutto per vendicarsi e tenersi stretta il marito Saro.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti