Sense8: uno speciale anticipa la seconda stagione. Ecco il trailer
Sense8: uno speciale anticipa la seconda stagione. Ecco il trailer
Televisione

Sense8: uno speciale anticipa la seconda stagione. Ecco il trailer

La serie tv dei fratelli Wachowski torna con uno speciale di 2 ore, girato anche a Positano, in attesa della nuova stagione prevista in primavera

C’è anche un po’’ di Italia nello speciale natalizio di Sense8, che anticipa la seconda stagione della serie tv di Netflix diretta dai fratelli Wachowski. Ed è un luogo. Alcune scene sono state infatti girate a Positano, sulla Costiera Amalfitana, tra la spiaggia di Praiano e la storica discoteca Music.

Che cosa (e chi) vedremo

Lo speciale di più o meno due ore riprende i fili della prima stagione, in attesa della seconda, che arriverà solo a maggio 2017: un intermezzo per tenere viva la memoria dei fan (1 anno e mezzo tra una stagione e l’altra è un tempo infinito, ndr). E per l’occasione sono stati convocati tutti i protagonisti, tranne uno: Aml Ameen che, secondo rumors sarebbe stato licenziato dopo uno scontro con Lana Wachowski. Al suo posto troveremo Toby Onwumere. Ma la buona notizia è che la sua versione del keniano Capheus, pare essersi già amalgamata con Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith), e Wolfgang (Max Riemelt). Li vedremo impegnati a fronteggiar ei nemici e a... festeggiare il compleanno, visto che come da trama sono nati tutti e 8 allo stesso giorno e alla stessa ora.

Da sapere
Un comunicato di Netflix rivela che i protagonisti “Troveranno connessioni ancora più profonde e scopriranno segreti ancora più cupi e privati all’interno del gruppo mentre lottano per trovare un’identità che superi quella del singolo”. E che connessioni! Nello speciale infatti i Watchoski si sono divertiti a girare diverse scene di sesso, incluse un paio di… orge (metaforiche fino a un certo punto). “Ho chiesto a Netflix di fare uno speciale natalizio come primo episodio – ha commentato Lana Wachowski – perché da piccola adoravo gli speciali natalizi della serie che seguivo. Era come se la mia vita si mescolasse con le loro. I compleanni e le festività natalizie hanno qualcosa di speciale. Notiamo tante cose. A volte le festività ci fanno sentire molto uniti”.

Il trailer

I più letti