Paperissima Sprint, la Palmas e Brumotti di nuovo al timone

Al via da lunedì 17 giugno lo show di Canale 5, giunto alla quattordicesima edizione. Ecco le novità

Paperissima Sprint torna da lunedì 17 giugno alle 20 e 40 su Canale 5, dal lunedì al sabato – Credits: (Ufficio Stampa-Gianluca Saragò/La Presse)

Francesco Canino

-

Non c’è estate televisiva senza Paperissima Sprint. Come da tradizione, Canale 5 punta nell’access prime time sullo show ideato da Antonio Ricci, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione. Al timone del programma, tornano Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, scortati dall’immancabile Gabibbo. Ma non mancheranno piccole novità: ecco quali.

PAPERE E ACROBAZIE. Il set di Paperissima Sprint sarà quest’anno a Punta Santa Giusta, in provincia di Cagliari. Ultra collaudata la formula: filmati di “papere” e errori da tutto il mondo, gag inedite, le incursioni del Gabibbo e le acrobazie di Vittorio Brumotti: il campione del mondo di Bike Trial ha conquistato il suo nono primato, certificato con il Guinness World Records, il 6 maggio scorso percorrendo venti metri in equilibrio su una barra del diametro di 4,8 centimetri. Tra le new entry di questa edizione anche Cristian Cocco, l’inviato sardo di Striscia la Notizia, e Rocco Ciarmoli – in arte Rocco il gigolo – visto nel trio Le Tutine e diventato famoso con il tormentone “Donne!”. 

SET GALEOTTO. Giorgia Palmas si conferma una delle pupille di Antonio Ricci, che la lanciò come velina nel 2002 al fianco di Elena Barolo. La vincitrice dell’Isola dei famosi, ottava edizione, torna a condurre Paperissima Sprint dopo il successo del 2011: proprio sul set dello show si conobbero lei e Brumotti, che poi si fidanzarono ufficialmente nella primavera del 2012. “La mia vita mi ha regalato grandi sorprese e quest’anno c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Sono molto felice con Vittorio. E sono gelosissima di lui” ha raccontato la Palmas svelando di aver ricevuto l’anello di fidanzamento. Matrimonio alle porte? Di certo Vittorio Brumotti non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare presto papà.

© Riproduzione Riservata

Commenti