Della serie una partecipazione davvero indimenticabile. Ha vissuto qualche attimo davvero brutto Lisa Fusco, ospite questa mattina di Mezzogiorno Italiano, la trasmissione di Rai Uno condotta da Arianna Ciampoli e Federico Quaranta: la "soubrettina" napoletana, lanciata dai programmi comici ideati da Gregorio Paolini e protagonista dell'Isola dei Famosi 5, è infatti scivolata malamente proponento il suo "cavallo di battaglia".

Infortunio in diretta per Lisa Fusco
La "spaccata sui tacchi" è diventato il suo marchio di fabbrica, consacrato anche da Piero Chiambretti nel suo Grand Hotel Chiambretti (di recente proposta anche al cospetto di Barbara D'Urso), ma questa volta non ha portato fortuna a Lisa Fusco. L'attrice comica è infatti caduta davanti poco prima dei saluti finali, davanti ad una incredula Arianna Ciampoli, che si è precipitata a soccorrere la "soubrettina": dopo un atitmo di panico, la conduttrice e lo chef Cesare Battisti (ospite della puntata) prima ha cercato di capire se si fosse effettivamente fatta male, poi ha deciso di interrompere la trasmissione.

La caduta diventa virale
In poche ore il video della caduta è diventato virale, scatenando l'ironia della rete - l'hashtag #LisaFusco è in trend topic - e anche qualche dubbio sull'incidente. Ma i rumors più maligni sono stati smentiti dalla diretta interessata, subito trasportata all'Ospedale San Pietro di Roma. "Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi", ha spiegato la showgirl a TgCom. Qualche minuto fa è poi intervenuto su Twitter il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone che ha precisato: "Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire la pronta guarigione".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti