Televisione

Marco Predolin: "Voglio rientrare al Grande Fratello Vip"

L'ex concorrente del reality di Canale 5 ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo". Marco Predolin era stato espulso per aver bestemmiato

Marco Predolin e Silvia Toffanin Verissimo

Francesco Canino

-

"Voglio rientrare nel Grande Fratello Vip". È un Marco Predolin scatenato quello che parla per la prima volta dopo la squalifica subita nel corso dell'ultima puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda il 7 ottobre, il conduttore si sfoga, racconta per la prima volta la sua versione dei fatti a proposito della bestemmia che gli è scappata in diretta e sulle frasi rivolte ai gay.

Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin vuole rientrare

Una settimana premio nella casa. È questo quello che chiede Marco Predolin, del tutto incurante della polemica monstre montata nelle ultime settimane sul web. “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria", spiega Predolin autoassolvendosi.

“Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”, azzarda lasciandosi andare a dichiarazioni che sono destinate a scatenare ulteriori discussioni. Quanto alle affermazioni sul gay, che hanno scatenato una lite cult con Alfonso Signorini, Predolin si autoassolve nuovamente. "Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale".

 

Ricky Tognazzi vuole querelare Jeremias Rodriguez

Intanto fuori dalla Casa scoppia l'ennesima polemica su un concorrente del Grande Fratello Vip 2. Questa volta nel mirino è finito Jeremias Rodriguez, il fratello di Belén (che lo ha prontamente difeso con un lungo e accorato post su Instagram), che dopo l'ennesima discussione con Simona Izzo si è lasciato scappare una frase poco felice, con tanto di parolacce, che qui vi risparmiamo.

"È una depressa che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso e svegliarsi dal letto", è sbottato, provocando la reazione via Twitter di Ricky Tognazzi, che ha difeso la moglie annunciando querele: "Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori". Nella puntata di lunedì 9 ottobre, ne vedremo delle belle. 

Per saperne di più: 

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

"È una depressa che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso e svegliarsi dal letto", è sbottato, provocando la reazione via Twitter di Tognazzi, che ha difeso la moglie annunciado querele: "Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori". Nella puntata di lunedì 9 ottobre, ne vedremo delle belle. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti