Francesco Canino

-

Arriva anche in Italia L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore, il dating show più discusso e chiacchierato del momento. Prendi un gruppo di ragazzi e di ragazze in cerca dell'amore, spogliali di tutti i vestiti e falli convivere su un'isola deserta: ma niente giochi di sopravvivenza o prove ricompensa, qui l'unico obiettivo è farsi conoscere (nudi e senza sovrastrutture) e riuscire a conquistare il proprio partner.

Luxuria alla conduzione dell'Isola

Campione d'ascolti in diversi paesi al mondo, il format approda su Deejay Tv, il canale del gruppo Discovery Italia (da mercoledì 7 ottobre dalle 21 e 15), con la versione italia prodotta da Endemol e condotta da Vladimir Luxuria. Lo show, girato su un'isola della Croazia la scorsa estate, prevede la partecipazione di un gruppo di uomini e donne alla ricerca dell’anima gemella: due alla volta si conosceranno e il primo scoglio da affrontare sarà quello di mostrarsi completamente nudi, senza abiti o soprattutto di maschere dietro cui celarsi.

La versione non censurata 

L'unica regola de L'isola di Adamo ed Eva è quella di giocare a carte scoperte, affrontando imbarazzi, pulsioni e tabù. Sul più bello, Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo pretendente che minerà l’armonia della coppia e così si creeranno inevitabilmente tensioni, scontri e litigi che romperanno ogni equilibrio. A quel punto i pretendenti dovranno sfidarsi mettendo in luce tutte le doti caratteriali migliori per farsi scegliere. "L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento", spiega Vladimir Luxuria nell'anteprima del programma. È prevista anche la messa in onda della versione non censurata, dal titolo L’isola di Adamo ed Eva XXX, in seconda serata dalle 23 e 05. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vladimir Luxuria: "Una transgender a Miss Italia? Magari già il prossimo anno"

L'ex onorevole sarà in giuria con Claudio Amendola e Joe Bastianich

Deejay Tv: arrivano Pif e Vladimir Luxuria, tutte le novità del palinsesto

Tra le novità anche Hotel da incubo con lo chef Antonello Colonna e un format ad alta tensione con Federico Russo

Ma come ti vesti, tornano i consigli di stile di Enzo Miccio e Carla Gozzi

Tra le protagoniste della nuova edizione c'è anche la transgender Cristina

Commenti