Ufficio Stampa Fascino
Televisione

L'Intervista: Maurizio Costanzo incontra il Ministro Beatrice Lorenzin

Nell'esclusivo faccia a faccia, il giornalista punterà sui temi di attualità, dall'assenteismo negli ospedali all'eutanasia

Dopo aver ospitato i grandi nomi dello spettacolo italiano, vira sull'attualità L'Intervista, il talk di Canale 5 ideato e condotto da Maurizio Costanzo giunto alla quinta puntata del secondo ciclo. Ospite del "faccia a faccia" con il decano dei giornalisti italiani sarà il Ministro della salute Beatrice Lorenzin, che ha accettato di parlare dei fatti più caldi di questi giorni e di raccontarsi in maniera inedita.

L'Intervista, ospite il Ministro Lorenzin
L'appuntamento con la quinta puntata de L'Intervista è per giovedì 2 marzo in seconda serata su Canale 5. Al centro del cubo che compone la scenografia del programma siederà il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che discuterà di alcuni dei temi che in questi giorni hanno riempito le prime pagine di tutti i giornali e siti web: a tenere banco non potrà non essere la questione eutanasia con il caso di Dj Fabo, che ha colpito l'opinione pubblica e scatenato il dibattito politico.

Il faccia a faccia con Costanzo
Il faccia a faccia sarà anche l'occasione per discutere di temi come l’assenteismo negli ospedali dei furbetti del cartellino o ancora delle campagne che Beatrice Lorenzin ha sostenuto a sostegno della vaccinazione per i bambini. Attraverso i video che animano con incisività lo studio del talk, il Ministro ripercorrerà anche i momenti salienti della sua carriera politica e della sua vita personale.

Ufficio Stampa Fascino
Il Ministro Beatrice Lorenzin e Maurizio Costanzo
Ti potrebbe piacere anche

I più letti