Televisione

Isola dei Famosi 2018: il giallo della concorrente bloccata in Messico

La ballerina Paola Di Benedetto smarrisce il passaporto e scoppia il caso. L'Isola del Famosi 2018 al via dal 22 gennaio: ecco le novità di questa edizione

Isola dei Famosi 2018 cast

Francesco Canino

-

Alessia Marcuzzi lo ha detto chiaramente: "L'Isola dei Famosi 2018 sarà l'isola del mistero". Una frase che ha il sentore della premonizione visto che, a tre giorni dalla prima puntata, prevista per lunedì 22 gennaio su Canale 5, è già scoppiato il primo mistero di questa edizione. Una delle concorrenti, la ballerina Paola Di Benedetto non ha raggiunto l'Honduras. Ecco cos'è accaduto. 

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto bloccata in Messico

La pattuglia dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018, partita da Milano lo scorso giovedì, ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno. A rivelarlo è il settimanale Spy, secondo cui Paola Di Benedetto - l'ex "madre natura" di Ciao Darwin e ballerina di Colorado - è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico.

Al momento della partenza dall'Italia, il documento era in suo possesso, una volta arrivata in Messico invece non c'era più. "Smarrimento oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte?". Ora, rivela Spy, la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire la Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì.

La Playa dei peggiori e le altre novità del gioco

In attesa che il mistero Di Benedetto venga risolto - facile prevedere che durante la prima puntata s'indagherà per capire in che modo il passaporto è sparito - i naufraghi sono stati reclusi in una villa e ci resteranno fino all'ultimo, sopportando alcuni disagi e venendo ripresi a loro insaputa dall'inviato Stefano De Martino (che girerà con una telecamera nascosta raccogliendo confidenze e segreti).

 

L'attesissimo tuffo dall'elicottero avverrà dunque lunedì sera, nel corso della diretta, durante la quale Alessia Marcuzzi svelerà tuttte le novità di questa edizione. A cominciare dall'esistanza della Playa dei peggiori, dove verrà confinato il concorrente meno amato dal pubblico: ogni settimana ospiterà un naufrago, obbligato ad andarci in coppia con uno dei compagno d’avventura.

Ai diciassette vip del cast si aggiungerà uno dei tre finalisti di Sarannoisolani - il nuovo format andato in onda sul via web - ovvero Deianira, Franco e Valerio: lunedì 22 gennaio la Marcuzzi aprirà un televoto attraverso il quale sarà deciso l'ultimo naufrago. Nella seconda puntata, poi, arriveranno altri due isolani che dovranno sopravvivere rubando ai naufraghi.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Libero Grassi: il film tv sull'imprenditore che sfidò la mafia

Da domenica 14 gennaio il progetto "Liberi sognatori", su quattro figure emblematiche della cronaca italiana. Il protagonista di Libero Grassi è Giorgio Tirabassi

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista

L'ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, sale sul trono. Le corteggiatrici di Paolo Crivellin lasciano il programma e il suo futuro è in bilico

Mario Sgueglia: "Vi spiego il successo di Rosy Abate"

Intervista all'attore, tra i protagonisti della serie di Canale 5, con Giulia Michelini, e di Suburra su Netflix. Tutti i progetti di Mario Sgueglia tra cinema e tv

Commenti