Francesco Canino

-

Concorrente, opinionista, inviata e adesso nuovamente opinionista. Vladimir Luxuria stacca un altro biglietto per l'Isola dei Famosi e torna sul "luogo del delitto" in veste di commentatrice della dodicesima edizione del reality show che ha contribuito a consacrare la sua popolarità.

Isola dei Famosi 12, Vladimir Luxuria nuova opinionista
Vladimir Luxuria sarà dunque l'opinionista dell'Isola Dei Famosi 12, in partenza da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia. «Sono davvero felice di essere al fianco di Alessia per condividere da opinionista l'esperienza dell'Isola», ha commentato Luxuria, che sostituirà Mara Venier e Alfonso Signorini.

Spetterà dunque a lei il compito di commentare a bordo campo le avventure dei nuovi naufraghi in Honduras e non si può dire che non conosca la materia, visto che del reality show è stata prima concorrente (e vincitrice) nel 2008, fortemente voluta da Simona Ventura, poi opinionista nel 2011 e inviata l'anno successivo, quando a condurre c'era Nicola Savino. Tra i naufraghi di questa edizione ci saranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, la modella Dayane Mello e, ancora in forse, Claudio Sona e Giulia De Lellis. 

Tutti gli inviati del reality
Pezzo dopo pezzo, si compone dunque il cast dell'Isola dei Famosi 12. Tra le ultime pedine da svelare, c'è ancora quella relativa all'inviato in Honduras, anche se i giochi sembrano fatti per Stefano Bettarini: se così fosse, l'ex calciatore prenderà il testimone da Alvin, che lascia dopo due stagioni. Ma chi sono stati gli altri inviati del reality vip? Nell'ordine ricordiamo Marco MazzocchiMassimo Caputi (per due anni di fila), Paolo Brosio, Francesco Facchinetti, Filippo Magnini, Rossano Rubicondi, Daniele Battaglia, poi Luxuria e Alvin

 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 12: nel cast Giulia De Lellis, Wanna Marchi e Dayane Mello

Pronti a partire anche Massimo Ceccherini, Nathalie Caldonazzo, Gigi e Andrea e l'ex pornostar Cicciolina

Isola dei Famosi 12: le prime indiscrezioni sui "naufraghi" della nuova edizione

"Chi" svela la partenza di Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Trattative in corso con Maradona

Vladimir Luxuria a Bari per Panorama d'Italia

Commenti